Vai al contenuto

Problema: strana schermata


marcoaq

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da qualche giorno ho un problemino....:P

Quando accendo o spengo il mio iMac mi appare questa schermata: immagine3.pngImmagine3.png

scompare semplicemente passando con il puntatore in modalità seleziona.

Qualcuno sa compe posso risolvere questo problema?

grazie mille

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da qualche giorno ho un problemino....:DD

Quando accendo o spengo il mio iMac mi appare questa schermata: immagine3.pngImmagine3.png

scopare semplicemente passando con il puntatore in modalità seleziona.

Qualcuno sa compe posso risolvere questo problema?

grazie mille

:P :baby:

comunque la schermata non si vede ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nada

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

caricala su imageshack.us poi prendi il link che ti da e lo incolli nel campo che ti esce clickando su questo bottone: immagine147913.png

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie steve,

cosa mi consiglierest?

Il problema si verifica soltanto all'accensione e allo spegnimento

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho notato che non succede sempre....ho provato a fare una serie di riavvii e non è mai successo...:P:confused:;):(

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho un problema simile su un imac da 24" solo che ho notato che utilizzando un altro account non me lo da il problema. secondo voi cosa può essere?

Grazie

macbook pro 17" i7 - iMac 27" i7 8gb - iPhone 4 32GB - Apple TV - Time Capsule - iPad 64Gb + 3G + iPod 8Gb - Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...