Vai al contenuto

Atei e Agnostici razionalisti topic ufficiale


zumpawe

Messaggi raccomandati

haha povero BlackandDecker, rendersi conto di qualcosa non è mai stato così difficile :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
haha povero BlackandDecker, rendersi conto di qualcosa non è mai stato così difficile :ciao:

Cosa vuoi tu altro?

Ma quì c'è un virus a livello cerebrale che ha contagiato tutti voi.

BlackandDecker?Ma tu sei matto..:ciao::rofl:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei quello che ripete lo stesso errore ;)
haha povero BlackandDecker, rendersi conto di qualcosa non è mai stato così difficile :ciao:
Lasciamo intonso almeno questo topic.

Dove entra Blacker, arriva il caos!

Mih.

davvero nn capisco... mi spiegate?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero nn capisco... mi spiegate?:ciao:

...roba kafkiana.

Vai in "amore e sentimenti" e cerca il topic di Blacker.

Ma devi avere molto tempo e molta pazienza.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno noi ;)

:cry:

dovresti seguire un pò blacker :P

se hai tempo, leggi un pò sto thread

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=414378&page=121

...roba kafkiana.

Vai in "amore e sentimenti" e cerca il topic di Blacker.

Ma devi avere molto tempo e molta pazienza.

:ciao:

Grazie ci vado subbito...;):ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Minni... ma è passato?:ciao:

Il bene no, te ne vorrò sempre...

Purtroppo il topic di Blacker è come la porta dell'inferno dantesco: lasciate ogni speranza, voi che entrate!

Io ci ho perso il senno...

OPS!

Ma questo è il topic degli atei!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno noi :ciao:

:ciao:

dovresti seguire un pò blacker :cry:

se hai tempo, leggi un pò sto thread

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=414378&page=121

E' in chiusura, sapete?;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto di fargli fare due anni di chierichetto prima di farlo entrare qua!

No, non ci sarei riuscito.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi tu altro?

Ma quì c'è un virus a livello cerebrale che ha contagiato tutti voi.

BlackandDecker?Ma tu sei matto..:ciao::rofl:

i migliori trapani sulla piazza, o tu hai di meglio?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bene no, te ne vorrò sempre...

Purtroppo il topic di Blacker è come la porta dell'inferno dantesco: lasciate ogni speranza, voi che entrate!

Io ci ho perso il senno...

OPS!

Ma questo è il topic degli atei!

:fiorellino:

;)

ve l'avevo detto di fargli fare due anni di chierichetto prima di farlo entrare qua!

Il chiriketto:p come mi sarebbe piaciuto fare il chiriketto:dance: ma la Chiesa mi ha discriminato:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Merak!

Come spesso accade: siam d'accordo!

:ghghgh:

:fiorellino: hehe ;)

potevi specificare che è un TechnoGym altrimenti...chissà cosa potremmo pensare.

Doveva aggiungere che mentre correva, guardava un po' angeli e demoni ed un po' la boxster comperata usata del 2006

Il Trapano potrebbe aggiungerla nella firma cosi finirà di tediare la lettura con una ridondanza di particolari il cui interesse medio suscitato nell'utente è simile a quello di una formica che cammina in giardino.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: hehe :fiorellino:

Doveva aggiungere che mentre correva, guardava un po' angeli e demoni ed un po' la boxster comperata usata del 2006

Il Trapano potrebbe aggiungerla nella firma cosi finirà di tediare la lettura con una ridondanza di particolari il cui interesse medio suscitato nell'utente è simile a quello di una formica che cammina in giardino.

huahua mi hai compreso ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: hehe :)

Doveva aggiungere che mentre correva, guardava un po' angeli e demoni ed un po' la boxster comperata usata del 2006

Il Trapano potrebbe aggiungerla nella firma cosi finirà di tediare la lettura con una ridondanza di particolari il cui interesse medio suscitato nell'utente è simile a quello di una formica che cammina in giardino.

No, mentre correvo e guardavo Angeli e Demoni, la Boxster non veniva tenuta d'occhio da me.

I miei mi danno la VW New Beetle,per guidare...;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mentre correvo e guardavo Angeli e Demoni, la Boxster non veniva tenuta d'occhio da me.

I miei mi danno la VW New Beetle,per guidare...:ghghgh:

ECCHISSENEFREGA!

cavolo, ma stai portando al limite della demenza tutti i topic!

anche voi ragazzi, evitate di dargli corda... per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCHISSENEFREGA!

cavolo, ma stai portando al limite della demenza tutti i topic!

anche voi ragazzi, evitate di dargli corda... per favore ;)

Forse quello che è demente quì non sono io, la termino quì..

Chi ti credi di essere?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetyG, ovviamente non mi riferisco a te!

E si ti riferisci a me?:ciao:

Per il mio topic abbiam chiarito, CHIUDENDOLO, quindi..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...:ciao:

Manca che mi metta a pregare qualche divinità, affinché questo topic resti pulito...ma poi verrei espulsa dalla compagine degli atei/agnostici!

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto sempre del vekkio, caro e forse sorpassato concetto

1473516v8bu8k31vr.gif

così magari nn si ci arrabbia inutilmente e d'altronde...nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...