Vai al contenuto

Atei e Agnostici razionalisti topic ufficiale


zumpawe

Messaggi raccomandati

Eh?

Ma rileggi quello che scrivi?

Non riesci nemmeno ad organizzare un pensiero coerente.

Cmq ormai è palese.

Sei senza speranza.

Ribadisco.

Non ce la puoi fare.

Non ce la posso fare a parlare con te.Questo è chiaro.

Tu continua a cibarti di computer e forum, e continua a sfottere, voglio sapere cosa ci ottieni.

Alla fine io sono un ragazzo 18 enne con una vita soddisfacente, e delle persone che mi vogliono bene.A differenza tua..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non ce la posso fare a parlare con te.Questo è chiaro.

Vero.

Non ce la puoi fare.

Alla fine io sono un ragazzo 18 enne con una vita soddisfacente, e delle persone che mi vogliono bene.A differenza tua..

Cicca bua!

:mhh:

P.S. mi verrebbe da dire che se a 18 anni stai messo così, non oso pensare al futuro.

Ma mi asterrò.

Per me la discussione è chiusa.

Anche perché purtroppo non c'è mai stata...

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in periodo natalizio.. quale migliore occasione per smontare le bufale :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=pT7js5aKO88

qui un veloce riassunto

http://eurus.over-blog.com/article-31942968.html

buon Horus a tutti :dance:

Il video sul tubo è simpatico.

L'articolo coinvolgente.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic dei cattolici è stato già ampiamente detto che la storia di Horus = Gesù non è vera ed è stata smentita anche da una utente egittologa ;)

In ogni caso per quanto riguarda il discorso omosessuali non sono affatto d'accordo. NOn capisco perchè i ragazzi si sentono così importunati da una persona che li guarda.. noi donne dobbiamo sopportare ben altro da parte degli uomini :ghghgh:

Poi cmq non capisco cosa c'entri il discorso rapportato al fatto dei preti omosessuali :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...non capisco cosa c'entri il discorso rapportato al fatto dei preti omosessuali :ghghgh:

Difatti non c'entra nulla.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic dei cattolici è stato già ampiamente detto che la storia di Horus = Gesù non è vera ed è stata smentita anche da una utente egittologa ;)

In ogni caso per quanto riguarda il discorso omosessuali non sono affatto d'accordo. NOn capisco perchè i ragazzi si sentono così importunati da una persona che li guarda.. noi donne dobbiamo sopportare ben altro da parte degli uomini :ghghgh:

Poi cmq non capisco cosa c'entri il discorso rapportato al fatto dei preti omosessuali :dance:

Il discorso con i preti omosessuali non c'entra niente.

Ma, voi avete mai avuto la (S)fortuna di essere osservate nude da una donna (lesbica) che vi elogia per le vostre ..... ?

Non è piacevole..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic dei cattolici è stato già ampiamente detto che la storia di Horus = Gesù non è vera ed è stata smentita anche da una utente egittologa ;)

In ogni caso per quanto riguarda il discorso omosessuali non sono affatto d'accordo. NOn capisco perchè i ragazzi si sentono così importunati da una persona che li guarda.. noi donne dobbiamo sopportare ben altro da parte degli uomini :ghghgh:

Poi cmq non capisco cosa c'entri il discorso rapportato al fatto dei preti omosessuali :dance:

neanche la storia di gesù è vera... ma cmq è sempre qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso con i preti omosessuali non c'entra niente.

Ma, voi avete mai avuto la (S)fortuna di essere osservate nude da una donna (lesbica) che vi elogia per le vostre ..... ?

Non è piacevole..

ah ok pensavo fosse una cosa connessa.

In ogni caso un complimento è sempre un complimento, almeno secondo me, fatto da un uomo o fatto da una donna. Se si scade nella volgarità è un altro paio di maniche. Ripeto, quando degli uomini vengono ad approcciare con la sottoscritta, ho sentito cose veramente cose da far cadere le braccia..

Cmq Minni, molti uomini hanno questo problema purtroppo. Alcune persone che conoscono addirittura non vogliono venire alle cene che magari organizzo con qualche mio amico omosessuale perchè se no "devono camminare con le spalle al muro" o "non possono nemmeno chinarsi". :ghghgh::rolleyes::dance: e poi magari sono pure dei cessi allucinanti ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche la storia di gesù è vera... ma cmq è sempre qui!

Beh, ma in teoria gli atei/agnostici dovrebbero portare a loro sostegno cose vere.. altrimenti è un circolo vizioso e siamo equiparabili a qualsiasi credente che come prove a sostegno della veridicità della loro fede portano cose che non possono essere verificate.

Forse sarò io che sono traviata, visto che studio Biotecnologie sono abituata che per sostenere una teoria per lo meno ci devono essere prove e devono essere vere :dance:

Poi vabbè, non credo che si diventi atei sapendo che la storia di Gesù è ripresa da altri posti.

IMHO.

:ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma in teoria gli atei/agnostici dovrebbero portare a loro sostegno cose vere.. altrimenti è un circolo vizioso e siamo equiparabili a qualsiasi credente che come prove a sostegno della veridicità della loro fede portano cose che non possono essere verificate.

Forse sarò io che sono traviata, visto che studio Biotecnologie sono abituata che per sostenere una teoria per lo meno ci devono essere prove e devono essere vere :)

Poi vabbè, non credo che si diventi atei sapendo che la storia di Gesù è ripresa da altri posti.

IMHO.

:ghghgh:

hai ragione in toto...

tuttavia ... il sole esiste, scalda e fà luce... le stelle esistono.. ed esiste il solstizio e tutta l'astronomia... ;)

se devo credere in qualcosa.. sicuramente credo nel sole e nella sua energia che dà e toglie la vita...

non sicuramente in un essere superiore che tutto sà ,crea e vede ..ma ha bisogno dei miei soldi per andare avanti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.giornalettismo.com/archives/105782/sinead-o-connor-otto-domande/

magari i cattolici han voglia di rispondere a queste domande...

Probabilmente non risponderanno perchè c'è del marcio in questo, e loro (pochi di loro) lo sanno.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come passerete il 25 Dicembre (domani) voi non credenti ?

Io lo vivo in maniera tale da condividerlo con i miei parenti (capodanno invece con amici e amiche..) e divertirmi, senza pensare alla ricorrenza religiosa in sè per sè che, non m'importa granchè.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come passerete il 25 Dicembre (domani) voi non credenti ?

Io lo vivo in maniera tale da condividerlo con i miei parenti (capodanno invece con amici e amiche..) e divertirmi, senza pensare alla ricorrenza religiosa in sè per sè che, non m'importa granchè.

Un giorno come un altro da passare in compagnia della famiglia "allargata" all'insegna di regali.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno come un altro da passare in compagnia della famiglia "allargata" all'insegna di regali.

Bè sì è così.

Ma poi assistere alla "sceneggiata" della nascita del LORO gesù...:oops:

Vabbè, mi metterò ad ascoltare un pò di musica sull'iPhone4, o perchè no (?) un bel gioco..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sì è così.

Ma poi assistere alla "sceneggiata" della nascita del LORO gesù...:oops:

Vabbè, mi metterò ad ascoltare un pò di musica sull'iPhone4, o perchè no (?) un bel gioco..

Definirla sceneggiata non e' esattamente gradevole ne corretto ... il fatto che non ci si creda non implica certamente l'obbligo di offendere la fede altrui.

Personalmente non credo ma tollero le idee di tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Definirla sceneggiata non e' esattamente gradevole ne corretto ... il fatto che non ci si creda non implica certamente l'obbligo di offendere la fede altrui.

Personalmente non credo ma tollero le idee di tutti :oops:

Megaquote.

Ennesima manifestazione di intolleranza da parte di Blacker.

Prima gli omosessuali, poi gli stranieri ed ora i credenti...

Nonostante questo, sono certa che il suo atteggiamento sia dettato più da "superficialità" ed immaturità che da altro.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

E gia' :oops: mancano solo i "negri" e gli ebrei e abbiamo fatto l'an plein :ciao:

Poi si comincia a dire che nel paese vicino sono più scemi, che nella via parallela son tutti ladri, che quelli della casa accanto sono persone sospette, che il dirimpettaio è un malfattore...

Ah.

I diversi!

Siam tutti "gli altri".

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si comincia a dire che nel paese vicino sono più scemi, che nella via parallela son tutti ladri, che quelli della casa accanto sono persone sospette, che il dirimpettaio è un malfattore...

Ah.

I diversi!

Siam tutti "gli altri".

:oops:

Sono felicissimo di essere un "altro" :ciao: quando vedo come sono i "normali" ! :ghghgh:

:D comunque Buon Natale Minervina :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di essere un "altro" :D quando vedo come sono i "normali" ! :ghghgh:

Ma come non ri-quotare?

Comunque Buon Natale Minervina :ciao::oops:

Buon 25 dicembre anche a te!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Definirla sceneggiata non e' esattamente gradevole ne corretto ... il fatto che non ci si creda non implica certamente l'obbligo di offendere la fede altrui.

Personalmente non credo ma tollero le idee di tutti :oops:

Non stò offendendo nessuno.

Credo solo che ci sia tanto mito da (SF)atare in questa nascita...

E purtroppo tanta gente ci crede, non sapendo che, all'interno dell'apparato del Vaticano e del Vangelo stesso, c'è tanto marcio che non viene a galla, ma resta sotto, inerte e inerme..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come Dawkins sul rispetto verso la religione: non deve godere di nessun rispetto particolare, quello standard che si deve a tutte le altre cose. Ma scadere nell'eccessivo rispetto verso una cosa che, tra le altre cose, sotto molti punti di vista è anche negativa, non mi sembra giusta. Si è molto critici verso molti tipi di cose (cucina, film, politica etc), non vedo perché non riservare la stessa criticità verso la religione.

In ogni caso per fortuna in casa mia non si fa nulla, nemmeno si vede la messa in Tv :fiorellino:

Io colgo l'occasione per venire a trovare i miei nonni che stanno in Basilicata e stare un po' con loro!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, Dea.

In realtà anche denigrare apertamente è una forma di "attenzione"...negativa, ma pur sempre attenzione.

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... non so... in effetti la religione è qualcosa di un pò particolare. non saprei se metterla sullo stesso piano delle altre cose tipo cucina, film ecc. forse merita uno sguardo particolare e dedicato. riguarda molto anche la storia personale delle persone, soprattutto di una certa età... è una cosa molto intima per molta gente.

e poi le cose negative della religione riguardano, in realtà, atteggiamenti o pensieri che poco o nulla hanno a che fare con il significato di religione stessa. su questi naturalmente non dovrebbe esserci nessuna considerazione particolare. mentre il solo fatto di credere in qualcosa non implica nessun fatto negativo in sè... quindi...

A proposito!

Buon Natale! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non festeggiando il mio di compleanno troverei assurdofesteggiare ilcompleanno di un estraneo...

ad ogni modo.. si spera sempre che l'anno che verrà sarà migliore del precedente... nel mio caso non sarà difficile..

ad ogni modo.. buone cose a tutti..tranne a d uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...