Vai al contenuto

Atei e Agnostici razionalisti topic ufficiale


zumpawe

Messaggi raccomandati

Che si dice quà dentro?:ghghgh:

"Qua" si scrive senza accento.

:shock::ghghgh::mhh: Hai ragione...
:lol::ghghgh: Bellissimaaaaaa...:)
:)

Potresti contribuire con qualcosa di più consistente, almeno qui dentro?

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
"Qua" si scrive senza accento.

Potresti contribuire con qualcosa di più consistente, almeno qui dentro?

:ghghgh:

Leggi questo se credi di essere MRS PERFETTINA..:ciao::prr::weep:

http://www.giornalettismo.com/archives/105419/germania-esplodono-casi-sbattezzo/

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi questo se credi di essere MRS PERFETTINA..:):prr::P

http://www.giornalettismo.com/archives/105419/germania-esplodono-casi-sbattezzo/

Questo l'ha scritto qualcun altro.

Tu sai scrivere qualcosa di tuo, oltre che di Marina "Beautiful" Story?

:ko:

:mad:

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ha scritto qualcun altro.

Tu sai scrivere qualcosa di tuo, oltre che di Marina "Beautiful" Story?

:ko:

:P

:mhh:

Cosa dovrei scrivere?

Su quanto voi vi divertiate a NON capire e svalutare ciò che io dico?

Tu non scrivi al di fuori di topic che NON riguardano la APPLE, e io mi devo sentire questo?:mad:

Forse non sai che questo forum si chiama ITALIAMAC....:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sai che questo forum si chiama ITALIAMAC....:mad:

Accidenti, è vero!

Ma tu guarda!

Però, guarda caso, questo topic riguarda Atei ed Agnostici.

Tu ne sai qualcosa?

Blacker, Blacker... :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, è vero!

Ma tu guarda!

Però, guarda caso, questo topic riguarda Atei ed Agnostici.

Tu ne sai qualcosa?

Blacker, Blacker... :mhh:

Si ne so qualcosa, perchè?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu sai qualcosa di Mac ?

Credo proprio tu abbia un PC con Winzozz....:mhh:

Certo.

Con una bella coltivazione di virus.

:mad:

Cmq, sei OT.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Con una bella coltivazione di virus.

:mhh:

Cmq, sei OT.

Lo so che son andato OT, con ciò?

Se tu continui a denigrarmi io non posso far altro che imitarti..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei cmq OT.

Non hai risposto...Comunque..

Vabbè dai c'è un motivo se non rispondi.

Comunque odio litigare, per giunta per cavolate simili.

:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Sono cavolate.

Qui si parla d'altro.

:suda:

:clap:

Avete letto realmente di tutte le scomuniche che in terra tedesca ci son state?

Pare che li realmente i preti assumano tendenze da pedofili.Che schifo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap:

Avete letto realmente di tutte le scomuniche che in terra tedesca ci son state?

Pare che li realmente i preti assumano tendenze da pedofili.Che schifo.

Personalmente, essendo atea, ciò nn mi stupisce. infatti queste persone sono uomini con tt i pregi e i difetti di qualsiasi essere umano...e qs tanto x sgomberare il campo da discosi tipo "unto dal Signore" e via discorrendo. Poi oltrettutto in nome di chissà quale cosa vengono privati del naturale bisogno fisiologico della sessualità, e quindi messi in condizione, dalla Loro religione,di diventare dei depravati. Forse magari, sarò maliziosa, grazie anke alla visione ke certe religioni hanno della figura femminile? Bhà:suda:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, essendo atea, ciò nn mi stupisce. infatti queste persone sono uomini con tt i pregi e i difetti di qualsiasi essere umano...e qs tanto x sgomberare il campo da discosi tipo "unto dal Signore" e via discorrendo. Poi oltrettutto in nome di chissà quale cosa vengono privati del naturale bisogno fisiologico della sessualità, e quindi messi in condizione, dalla Loro religione,di diventare dei depravati. Forse magari, sarò maliziosa, grazie anke alla visione ke certe religioni hanno della figura femminile? Bhà:suda:

Ma, si.Potrebbe essere come dici tu.

Ma io son del parere che, qualsiasi prete, prima di incamminarsi sulla strada (religiosa) abbia avuto storie e rapporti sessuali, o se non li avesse avuti, sarà stato un caso particolare.

In Germania s'afferma che, soprattutto in città come Stoccarda e Dortmund, ci sia questa tendenza dei preti.

Non so se corrisponda totalmente a realtà, ma di certo una base di vero c'è..

Chissà in Italia come stiamo messi..:clap:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sono cose che accadono anche in Italia, e più spesso di quanto credete.

Il mio migliore amico (gay) non so quante volte è stato contattato in chat da preti che stavano organizzando una piccola festicciola tra loro :rolleyes:

In realtà a me fino a che ci sono persone consenzienti non me ne frega nulla... È la violenza (fisica o psicologica) che mi da fastidio.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sono cose che accadono anche in Italia, e più spesso di quanto credete.

Il mio migliore amico (gay) non so quante volte è stato contattato in chat da preti che stavano organizzando una piccola festicciola tra loro :mhh:

In realtà a me fino a che ci sono persone consenzienti non me ne frega nulla... È la violenza (fisica o psicologica) che mi da fastidio.

Davvero è capitato questo al tuo miglior amico?;)

Cioè, pensi che abbiano questi attegiamenti anche con persone adulte, omosessuali?

Io conosco personalmente il parroco di un paese limitrofo al mio, lui sa benissimo che io son Ateo, e mai ri-diventerò fedele, ma in lui vedo un fratello maggiore, una spalla su cui appoggiarmi, e sono sicuro al 100% che non è uno di quei preti che ha di queste tendenze.

Ecco perchè non sapevo che in Italia capitassero cose del genere.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me accadono ed è anche normale che sia così.

Non ci vedo nemmeno niente di scandaloso anche perché non ho nulla contro i gay e per me l'omosessualità è una cosa normalissima... Tra l'altro alcuni, tra cui il mio migliore amico, sono tra le persone migliori che conosco :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me accadono ed è anche normale che sia così.

Non ci vedo nemmeno niente di scandaloso anche perché non ho nulla contro i gay e per me l'omosessualità è una cosa normalissima... Tra l'altro alcuni, tra cui il mio migliore amico, sono tra le persone migliori che conosco :mhh:

Neanche io ho niente contro di loro, credo solo siano un pò inadatti in molte situazioni.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Blacker, forse non hai chiaro che omosessualità non è uguale a pedofilia.

Cosa intendi con "inadatti a molte situazioni"?

Puoi argomentare?

Perché come esordio non è promettente...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non capisco nemmeno io..

Guarda, Dea...ti anticipo già che non capisce nemmeno lui.

Ma tant'è.

S'è infilato pure qui: non gli bastano le cavolate che spara quotidianamente nel topic apposito...fatto a sua immagine e somiglianza, del resto!

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Blacker, forse non hai chiaro che omosessualità non è uguale a pedofilia.

Cosa intendo con "inadatti a molte situazioni"?

Puoi argomentare?

Perché come esordio non è promettente...

Mi riferivo a uomini omosessuali che, per esempio, in una discussione fra uomini (etero) che parlano delle proprie ragazze, non si troverebbero a loro agio.

Oppure nel mio team d'atletica, ho l'impressione che, dopo gli estenuanti allenamenti, ci facciamo la doccia, e qualcuno rimanga a guardarCI, qualcuno di noi.

Insomma in questo caso qualche mio amico si arrabbia e inizia a denigrarli.

Non dico che sia giusto questo, ma se un ragazzo omosessuale si "smaschera" così e ti dice "che bel....che hai", tu li prendi male...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a uomini omosessuali che, per esempio, in una discussione fra uomini (etero) che parlano delle proprie ragazze, non si troverebbero a loro agio.

Oppure nel mio team d'atletica, ho l'impressione che, dopo gli estenuanti allenamenti, ci facciamo la doccia, e qualcuno rimanga a guardarCI, qualcuno di noi.

Insomma in questo caso qualche mio amico si arrabbia e inizia a denigrarli.

Non dico che sia giusto questo, ma se un ragazzo omosessuale si "smaschera" così e ti dice "che bel....che hai", tu li prendi male...

basta che non si sfoci nella violenza psicologica, e si finisce qui.

Io (sono fidanzato eh) ho delle conoscenze che sono (anche) omosessuali, ci rido e ci scherzo, anche su temi, come dire, scottanti:ghghgh:

sai che risate?certo che se uno parte prevenuto..:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a uomini omosessuali che, per esempio, in una discussione fra uomini (etero) che parlano delle proprie ragazze, non si troverebbero a loro agio.

Questa è un'idiozia.

Ma dove l'hai sentita?

:mhh:

Oppure nel mio team d'atletica, ho l'impressione che, dopo gli estenuanti allenamenti, ci facciamo la doccia, e qualcuno rimanga a guardarCI, qualcuno di noi.

E allora?

Tu sei etero e le ragazze le guardi, no?

Se nessuno ti fa violenza, che ti importa?

...se un ragazzo omosessuale si "smaschera" così e ti dice "che bel....che hai", tu li prendi male...

Ti sorprenderà, ma non è automatico che uno, svelata la propria omosessualità, ti faccia degli apprezzamenti sul fondoschiena.

Hai un'idea un po' stereotipata e claudicante degli omosessuali.

Se non addirittura offensiva.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'idiozia.

Ma dove l'hai sentita?

:mhh:

E allora?

Tu sei etero e le ragazze le guardi?

Se nessuno ti fa violenza, che ti importa?

Ti sorprenderà, ma non è automatico che uno, svelata la propria omosessualità, ti faccia degli apprezzamenti sul fondoschiena.

Hai un'idea un po' stereotipata e claudicante degli omosessuali.

Se non addirittura offensiva.

Mi dà assolutamente fastidio che un uomo (omosessuale) rimanga ad osservare me e i miei amici per 5 minuti e poi mi dice e si complimenta di ciò che...

Vabbè lasciamo stare.

Non è di certo una cosa piacevole..E menomale che non sono il tipo che arriva alle mani.

Non ce ne sarebbe il bisogno, ma qualcuno arriva anche per questo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dà assolutamente fastidio che un uomo (omosessuale) rimanga ad osservare me e i miei amici per 5 minuti e poi mi dice e si complimenta di ciò che...

Vabbè lasciamo stare.

Non è di certo una cosa piacevole..E menomale che non sono il tipo che arriva alle mani.

Non ce ne sarebbe il bisogno, ma qualcuno arriva anche per questo.

Il fatto che UNO lo faccia, non significa che TUTTI siano così.

Capisci cosa intendo, oppure proprio non ce la fai?

Quello che trovo insopportabile sono le generalizzazioni!

Allora se un 40enne violenta una donna, devo pensare che tutti i 40enni siano dei maniaci sessuali?

Dai, cavolo!

Sveglia!

Il discorso è molto più ampio della "tua" esperienza personale!

Se poi questo tizio importuna te ed i tuoi compagni, denunciatelo...

Ma non usare QUESTO episodio per stigmatizzare tutti gli omosessuali.

Più "parlo" (se si può definire parlare, questo tira e molla da muro di gomma) con te e più mi cadono le braccia.

No.

Non è che ci fai...proprio non ci sei.

Non ce la puoi fare.

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che UNO lo faccia, non significa che TUTTI siano così.

Capisci cosa intendo, oppure proprio non ce la fai?

Quello che trovo insopportabile sono le generalizzazioni!

Allora se un 40enne violenta una donna, devo pensare che tutti i 40enni siano dei maniaci sessuali?

Dai, cavolo!

Sveglia!

Il discorso è molto più ampio della "tua" esperienza personale!

Se poi questo tizio importuna te ed i tuoi compagni, denunciatelo...

Ma non usare QUESTO episodio per stigmatizzare tutti gli omosessuali.

Più "parlo" (se si può definire parlare, questo tira e molla da muro di gomma) con te e più mi cadono le braccia.

No.

Non è che ci fai...proprio non ci sei.

Non ce la puoi fare.

:mhh:

Più parlo con te e più penso che tu viva in una campana di vetro, dalla quale non ti capita davvero niente e quindi sei libera di scrivere tutto quello che pensi sia giusto scrivere..

E prima dici che sono razzista , poi dici che non capisco.

Ma forse detto da te è un complimento..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più parlo con te e più penso che tu viva in una campana di vetro, dalla quale non ti capita davvero niente e quindi sei libera di scrivere tutto quello che pensi sia giusto scrivere..

Eh?

Ma rileggi quello che scrivi?

Non riesci nemmeno ad organizzare un pensiero coerente.

Cmq ormai è palese.

Sei senza speranza.

Ribadisco.

Non ce la puoi fare.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...