Vai al contenuto

Roba nel cestino che non se ne va...


sorio

Messaggi raccomandati

ragazzi.. è dua un paio di giorni che ho questi 3 file nel cestino e non ne vogliono sapere di essere cancellati...

come mai? cosa portebbero essere?

non sarà mica....UN VAIRUS!???!

immagine1gy9.th.pngthpix.gif

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

non te li cancella nel senso che ti dice che sono in esecuzione o semplicemente nn se ne vanno?

magari è un virus per win, tranquillo, in questo caso tu sei un "portatore sano"! :ghghgh:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

quei file portali sul desktop

poi selezioni i file

premi cmd + i

e guarda se è spuntato l' opzione protetto (se è spuntata togliala e poi cestina il file)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri terminale e vai nella directory del cestino:

cd .Trash/

Poi rimuovi tutto con questo comando.

rm -rf * STAI ATTENTO PRIMA DI ESEGUIRE QUESTO COMANDO ASSICURATI DI ESSERE NELLA DIRECTORY DEL CESTINO ALTRIMENTI FAI SERI DANNI.SE NON SEI SICURO NON FARE NULLA.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao Sorio,anche io stesso problema con un file...se lo trascino sul desktop mi sparisce e se cerco di ottenerne informazioni sparisce...MA quando butto un'altra qualsiasi cosa nel cestino ricompare....che palle...va beh se risolvo ti faccio sapere

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...