Vai al contenuto

Tutti gli studenti di medicina e professioni sanitarie a rapporto!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Laurenda in Biotecnologie. Dopo forse prendo Scienze della Nutrizione Umana, ma stavo pensando anche di fare come seconda laurea farmacia :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

studente di medicina.

che qualcuno sa qualche info sull'università di Padova?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

studente di medicina.

che qualcuno sa qualche info sull'università di Padova?

L'unica cosa che so è che pare essere piuttosto valida.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so^^

avevo una mezza intenzione di tasferirmi e mi servivano più info :love:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh forse cerion mi puoi aiutare :love:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so^^

avevo una mezza intenzione di tasferirmi e mi servivano più info :pompom:

valida ma anche un po difficile....

almeno la ragazza del mio amico studia la.

io nel tuo caso resterei a Bari....:pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve sto topic?....comunque eccomi qua...medico da 4 giorni fresco sfornato.... :-)

A che serve? Boooohhh :pompom:

Intanto qualcuno potrebbe raccontare qualche aneddoto divertente di reparto o laboratorio :pompom:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi fresco fresco di test ( pasati ) ad infermieristica, quindi futuro infermiere

si spera:ghghgh:

In bocca al lupo! Se hai bisogno di consigli e/o sostegno conta pure su di me.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono tanti infermieri qui su italiamac!!!

Sei anche tu infermiera? Temeo di essere l'unica....:)

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a scuola ma stasesa inizio il corso di promo soccorso per fare volontariato alla misericordia posso partecipare anche io????:(:p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a scuola ma stasesa inizio il corso di promo soccorso per fare volontariato alla misericordia posso partecipare anche io????:mad::p

Secondo me sì, sono anch'io volontaria da più di 17 anni ed è proprio grazie al volontariato in ambulanza che ho deciso di diventare infermiera! :ghghgh:

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui!! Prossima veterinaria a rapporto... -6 esamini alla laurea! :ghghgh::mad:

In bocca al lupo!!!! Ma studi a Bologna/Ozzano?

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sì, sono anch'io volontaria da più di 17 anni ed è proprio grazie al volontariato in ambulanza che ho deciso di diventare infermiera! :ghghgh:

Chiara

Grazie:fiorellino:!!!Ma è vero che alla fine del corso c'è un esamino???:angel:

cmq anche mia mamma è infermiera!!!!:mad:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:fiorellino:!!!Ma è vero che alla fine del corso c'è un esamino???:mad:

cmq anche mia mamma è infermiera!!!!:ghghgh:

Di solito a fine corso ci sono degli esamini, servono soprattutto per i docenti per verificare che le nozioni trasmesse siano state chiare, cioè serve più a loro come verifica del lavoro svolto e/o per migliorarsi che ai discenti...non ti preoccupare e vai tranquilla!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito a fine corso ci sono degli esamini, servono soprattutto per i docenti per verificare che le nozioni trasmesse siano state chiare, cioè serve più a loro come verifica del lavoro svolto e/o per migliorarsi che ai discenti...non ti preoccupare e vai tranquilla!

Chiara

grazie!!!!!!!!:ghghgh::dance::mad:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh finalmente ho iniziato le lezioni! statistica, istologia, biologia e biochimica.. e domani tutte queste tranne che per fisica al posto di statistica.. che palle le materie propedeutiche :ciao:

Comunque ho un problema gravissimo: ogni volta che devo scrivere pancreas mi viene la fortissssima tentazione di scrivere "punkreas" come il gruppo.. è un disastro, ogni volta devo trattenermi o correggere :)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

need more flame...odontoiatri nullafacentiiiiiii :) (IV anno medicina)

ciauuuu

quotone :ciao:

non mi è ancora chiaro perchè loro hanno un corso di studi separato dal nostro....e si spacciano per dottori anche bwahahaha

Flame-Flame_on.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...