Vai al contenuto

Problemi Audio con Imovie 8!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e subito volevo chiedervi come risolvere un problema in particolare.

Premetto che non ho mai usato mac prima d'ora.

Per lavoro attualmente sto montando alcuni video con imovie 8 e utilizzo un macbook. Il problema con l'audio è che non riesco a sentire le tracce parlate (wav) registrate in precedenza, cosa che riesco tranquillamente a fare una volta esportato il video. Il volume è bassissimo quasi inesistente, ma vi ripeto non è un problema di registrazione perchè in altri pc si sente normalmente, Che devo fa??:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e subito volevo chiedervi come risolvere un problema in particolare.

Premetto che non ho mai usato mac prima d'ora.

Per lavoro attualmente sto montando alcuni video con imovie 8 e utilizzo un macbook. Il problema con l'audio è che non riesco a sentire le tracce parlate (wav) registrate in precedenza, cosa che riesco tranquillamente a fare una volta esportato il video. Il volume è bassissimo quasi inesistente, ma vi ripeto non è un problema di registrazione perchè in altri pc si sente normalmente, Che devo fa??:rolleyes:

sulla finestra principale di imovie c'è una barra volume che gestisce il suono dei clip.

scusa, ma ora non ho il mac quindi a memoria non ricordo bene dov'è

:shock::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...