Vai al contenuto

Back to School for dummies


nonsonstatoio

Messaggi raccomandati

Dunque, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato risposta e neanche dal sito apple riesco a capirlo.

Il problema è il seguente, sto acquistando un macbook tramite mio padre perchè può scaricare l'iva fatturandolo, in questo caso è valida la promozione back to school???

Altra cosa, nel caso sia valida l'iPod posso comprarlo anche dopo l'acquisto del mac o devo ordinarli insieme per forza?

Gracias!!! :)

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

si è così, ma non ho ben capito cosa richiedono per ottenere il rimborso...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sfrutto il tuo topic, ne approfitto per fare una domanda velocissima sulle varie promozioni in corso...

sono cumulabili?

ovvero...

sconto studenti + sconto ipod + sconto stampante?

e tutto questo solo comprando da applestore online oppure anche in un qualsiasi apple reseller o catena (mediaworld/fnac)?

grazie

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di sì. di certo losconto studenti è cumulabile con il rimborso ipod (anzi, il rimborso lopuoi avere solo se già hai lo sconto) e quando hoacquistato il pro, poche ore fa,mi è stata "offerta" anche una stampante (che non mi interessava minimamente e quindi non ho proprio guardato)…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato risposta e neanche dal sito apple riesco a capirlo.

Il problema è il seguente, sto acquistando un macbook tramite mio padre perchè può scaricare l'iva fatturandolo, in questo caso è valida la promozione back to school???

scusa, non avevo visto il tuo messaggio…:mad:

no, non è valida, a meno che tua madre non sia isegnante (o qualcosa del genere).

Altra cosa, nel caso sia valida l'iPod posso comprarlo anche dopo l'acquisto del mac o devo ordinarli insieme per forza?

devi ordinare tutto insieme. l'acquisto dell'ipod ti viene offerto subito dopo aver configurato il mac sullo store educetional.

Gracias!!! :P

:dance:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...