Vai al contenuto

Come posso unire AVI e SRT?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi del forum!

Le ho provate tutte, ho girato tutti i forum ma non riesco ad unire un video in AVI con i sottotitoli in SRT.

Vorrei in pratica passare da un softsub ad un hardsub.

Ho provato tutti i programmi e l'unico che sembrava andare era Submerge.

Genero il filmato in formato DIVX.

Al momento che vado a convertire il filmato DIVX in AVI DIVX il filmato che ne esce ha una fascia nera sotto i sottotitoli che taglia in pratica una porzione di filmato.

Ora a questo punto non so più cosa usare.

Potete darmi una mano?

Riassumendo vorrei trasformare un softsub in hardsub.

E vorrei ottenere il file finale in divx leggibile dai lettori divx da tavolo.

Chiedo troppo?

Help me!!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando QuickTime Pro penso si possa fare

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho sotto mano un file del genere per fare delle prove, quindi vado a memoria perchè tempo fa ho fatto una cosa del genere.

Apri il file con QuickTime poi vai al pannello "Mostra proprietà del filmato" (Mela+J) e dal pannello mi sembra ci sia qualcosa al riguardo. Oppure dal menù Vista potresti attivarli.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad aggiungere il file dei sottotitoli?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, avevo dato x scontato che Perian l'avevi giò istallato.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non ne sapevo nemmeno l'esistenza :D

Cmq ho risolto ora pare funzionare.

Esporto i filmati in .DIVX e poi dopo l'importazione cambio l'estensione in .AVI, dici che poi me lo legge il lettore da tavolo con questa operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...