Vai al contenuto

Mi sono sposato... vi piace il mio vestito??!!


Messaggi raccomandati

Ciao, tanti auguri di un felice e durevole matrimonio!!! non male il vestito :(

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la cravatta sottile :(

sembri renga con il gel!!

ancora auguri

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Tomyork!

Un consiglio da uno sposatissimo: attenzione a quello che fai durante la luna di miele.....

ogni gesto, ogni azione che farai la dovrai fare per sempre anche con la febbre a 40.

By By

Nihil Durare Potest Tempore Perpetuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio da uno sposatissimo: attenzione a quello che fai durante la luna di miele.....

ogni gesto, ogni azione che farai la dovrai fare per sempre anche con la febbre a 40.

By By

Chi sei Confucio?:(

Cmq quoto ogni parola che hai detto:angel:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Tomyork!

Un consiglio da uno sposatissimo: attenzione a quello che fai durante la luna di miele.....

ogni gesto, ogni azione che farai la dovrai fare per sempre anche con la febbre a 40.

By By

bel consiglio quindi è meglio non fare un ca@@o ?o almeno solo ...:( :(

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso anch io dolce e gabbana 1 mesetto fa ma il mio e gessato (non bianco nero,ma blu e blu scuro,simile come design al tuo).........comunque dovrei prenderne un altro......mi ispirero al tuo davvero bello,complimenti,ti sta benone....auguri ancora...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e bel vestito^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastici tutti e due....

e che bello vedere tanta felicità...

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...