Vai al contenuto

Configurazione WmWare 2.0


zumpawe

Messaggi raccomandati

Dunque, come tutti sanno Wm 2.0 dovrebbe reggere la direct 9.0, sfortunatamente però, il mio gioco preferito che richiede la direct 8.1 viene retto solo parzialmente e, potrei dire, per un tempo limitato, per non parlare di un movimento "slow motion" del mouse, mi è giunta voce che devo configurare wmware, ma come faccio? grazie a tutti in anticipo :ghghgh:;):DD

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io attualmente uso la 1.1.2

potrebbe effettivamente solo trattarsi di sistemare la impostazioni della macchina virtuale, tu quando hai installato winzozz hai fatto altro, andando ad agire nei Settings del programma stesso, o ti sei limitato ad avviare e via?

se non hai ancora fatto nulla, puoi provare così:

quando spegni la virtual machine, prima di chiudere, vai nelle impostazioni Cmd + E, se non ricordo male, e controlla i parametri che fanno riferimento alla grafica e alla memoria RAM assegnata a winzozz

quando hai controllato fammi sapere...:DD

:(

P.S. : grazie geronimus per i compiti a casa...:(

senza offesa per zumpa :ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

E controlla anche se hai abilitato l'accelerazione 3D.

Ah ma... le DirectX le hai installate?

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. : grazie geronimus per i compiti a casa...

senza offesa per zumpa

:( no, beh mi scuso io :(

dunque sono andato a controllare e ho aumentato i parametri a win dandogli ben 2 processori ed un giga di ram, il risultato?

http://mt12.quickshareit.com/share/immagine3a4023.jpg

orribile!

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

le DirectX è difficile che vi siano da sole già nel sistema...

anche se il gioco si installa la sua di default puoi provare ad installare a mano la 9.0c

è vecchiotta ma dovrebbe andare

altro non so dirti, di tutti gli aspetti che sfrutto delle macchina virtuali, quello dei giochi è l'unico di cui non mi sono mai interessato...quindi oltre che consigliarti di installare la DirectX non saprei...sorry

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo --> link

ma stavo leggendo che dovrebbe essere installata di default se hai già il Service Pack 2

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo --> link

ma stavo leggendo che dovrebbe essere installata di default se hai già il Service Pack 2

No, io ho dovuto installarle le DIrectX 90c e ho xp corporate sp2

Secondo voi è meglio installare un windows a 64 bit dato che i mac (almeno gli ultimi tipo il macbook pro) usano processori a 64 bit?

Altra cosa: io ho 4GB però se gli assegno 3GB ha dei grossi rallentamenti... dovrebbe andare piu veolce in teoria... forse è perchè poi il sistema che fa girare la vm ha poche risorse... boh...

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, le 9 a me vanno bene anche se fin'ora ho solo provato l'emulatore della ps2 (anche se non va benissimo :/)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel problema potrebbe sparire disattivando il pixel shader, prova, a me con Gothic 3 ha funzionato e aveva un problema simile.

(Anche se il gioco mi va comunque lento T.T)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...