Vai al contenuto

wii - aiuto Red Steel


superboi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

Degli amici mi hanno regalato red steel solo che era senza libretto di istruzioni :fiorellino: e ora ho qualche dubbio...

nel secondo livello angel's heaven, ho la katana ma non riesco a usarla :ciao: e quindi muoio e muoio e muoio perchè non so che far.. devo scappare e non ammazzare nessuno?? boh

se mi date un aiutino ve ne sono grato

Ciaoooo

:angel:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Superboi!

allora io non mi ricordo di preciso il comando... quindi per risponderti sono andato a cercare RED STEEL nascosto da qualche parte:confused:

ora prendo il manuale e ti dico i comandi:

un sec...

Te li dico tutti:

Movimento:

MUOVERSI= Control Stick (Nunchuk)

SALTARE= Pulsante C (Nunchuk)

ACCOVACCIARSI= Pulsante Z (Nunchuk)

ROVESCIARE UN TAVOLO PER COPRIRSI= Avvicinati fin quando il puntatore non si trasforma nell'icona verde di azione, quindi esegui un movimento rapido VERSO L'ALTO con il Nunchuk.

APRIRE LE PORTE= Avvicinati alla porta fin quando il puntatore non si trasforma nell'icona verde di azione, quindi muovi velocemente il Nunchuk verso l'alto e verso il basso.

RACCOGLIERE UN ARMA: Posizionatici sopra ed esegui un movimento verso il BASSO con il Nunchuk.

DIRE SI O NO: Usa il telecomando WII per muovere il puntatore su e giù oppure da sinistra a destra.

Sparare:

SPARO: Pulsante B (WII MOTE)

RICARICARE UN ARMA: Esegui un movimento rapido verso il basso con il Nunchuk o premi la pulsantiera di comando a destra (le frecce sul WII MOTE)

CAMBIARE ARMA: Premi la pulsantiera di comando a sinistra (Le Frecce sul WII MOTE)

AGGANCIARE UN NEMICO: Tieni Premuto A (WII MOTE)

ZOOM SU NEMICO AGGANCIATO: Tieni premuto il pulsante A e muovi il telecomando WII MOTE in avanti.

ATTIVARE LA MODALITA' FOCUS: Per fermare il gioco e marcare il nemico premi A ed esegui un rapido movimento in avanti con il WII MOTE.

SPARARE AL NEMICO IN MODALITA' FOCUS: Marca il nemico Premendo il Pulsante B (WII MOTE).

AFFERRARE UNA GRANATA: Tieni premuto il tasto in Basso (freccia WII MOTE).

LANCIARE UNA GRANATA: Seleziona una granata tenendo premuta la pulsantiera di comando giu (WII MOTE), quindi muovi velocemente il Nunchuk verso il basso.

FAR ROTOLARE UNA GRANATA: Seleziona una granata tenendo premuto la pulsantiera di comando GIU', quindi falla rotolare a terra eseguendo un rapido movimento verso l'alto con il Nunchuck.

Combattere Con la Spada:

ATTACCARE: Esegui rapidi movimenti con il telecomando WII (per prestazioni ottimali, tieni il telecomando WII in posizione orizzontale.

PARARE: Muovi velocemente Il Nunchuk a sinistra o a destra.

SCHIVARE: Muovi Il Control Stick (Nunchuk) a sinistra o a destra per muoverti nella direzione corrispondente, quindi premi il pulsante C (Nunchuk).

ATTACCO TANTO: Avvicinati al nemico ed esegui rapidi movimenti con il Nunchuk, a sinistra o a destra.

ATTACCO MARTELLO: Tieni Premuti il pulsante Z e muovi rapidamente verso il basso il telecomando WII e il Nunchuk contemporaneamente.

ATTACCO PICCOLO SCORPIONE: Tieni premuto il pulsante Z e muovi rapidamente il telecomando WII e il Nunchuk in direzioni opposte.

...

Ho Finito! Spero Di Esserti Stato Di Aiuto...

Ciao e Buona Giocate (io Lo ho finito 2 anni fà Red Steel e ti Posso garantire che è un gioco STUPENDO) Ciao Ciao

Ah dimenticavo...

W:loveitaliamac:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non C'è di che! anzi a me piace poter aiutare la gente in difficoltà (un gioco, una console ecc.):dance:

Appena hai bisogno di aiuto in qualcos'altro contattami in PM. ok?

ciao e buon Red Steel

W:loveitaliamac:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...