Vai al contenuto

ESTRARRE AUDIO DA VIDEO


Messaggi raccomandati

sicuramente è stato richiesto 1000 volte, ma non trovo nulla..

ho un video musicale, non è un avi ne divx ma un dvd. ovvero ho la cartella video ts.

volevo estrarre solo l'audio per poi magari tagliarlo e farci su un cd.

quale programma posso usare, non trovo nulla riguardo!

ciao a tutti

:rofl::ciao::rofl::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ffmpeg

ma non esiste altro a parte ffmpeg.

io lo trovo abbastanza complicato e con una serie infinita di supporti da scaricare.

comunque cercherò in rete il modo di utilizzarlo per estrarre l'audio e ..... vediamo!!

:ciao::ciao:;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Audio Extractor oppure MacTheRipper (estraendo video e audio su tracce separate e poi convertendo l'audio da ac3 ad altro formato) ;)

mactheripper non va xchè non ho il disco fisico, ma una cartella video ts sul mac, quindi mi dice nessun disco inserito.

forse potrei prima masterizzarlo e poi ripparlo

audioextractor non lo conosco....

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Audio Extractor oppure MacTheRipper (estraendo video e audio su tracce separate e poi convertendo l'audio da ac3 ad altro formato) :ciao:

anche con audio extractor occorre avere il dvd come supporto.

sinceramente cercavo qualcosa che mi facesse lavorare direttamente sul file cartella videots

senza aver bisogno di masterizzarla.

possibile che non ci sia niente?

;):(:rofl::(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è stato richiesto 1000 volte, ma non trovo nulla..

ho un video musicale, non è un avi ne divx ma un dvd. ovvero ho la cartella video ts.

volevo estrarre solo l'audio per poi magari tagliarlo e farci su un cd.

quale programma posso usare, non trovo nulla riguardo!

ciao a tutti

:angel::ciao::ciao::ciao:

Usa MPEG Streamclip, trascini il video nella schermata,vai su archivio>esporta audio :fiorellino:

ecco il download del programma http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html;)

Link al commento
Condividi su altri siti

movie tools funziona moto bene

te lo posso inviare anche via email se vuoi,pesa 300kb...

oppure anche garageband funziona molto bene :ciao:

ti ringrazio, ma ho risolto con audioextractor anche se prima ho dovuto masterizzare video ts.

inoltre se non sbaglio movie tools vuole video compatibili quick time , quindi con cartelle videots

non è possibile.

grazie comunque:ciao::fiorellino::ciao::angel:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa MPEG Streamclip, trascini il video nella schermata,vai su archivio>esporta audio :fiorellino:

ecco il download del programma http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html:angel:

mpeg streamclip non accetta videots, ma anche questo filmati compatibli quick time

:ciao::ciao:;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mpeg streamclip non accetta videots, ma anche questo filmati compatibli quick time

:rofl::ciao::rofl:

Devi avere il codec Mpeg2 per importarlo in MPeg Streamclip

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere il codec Mpeg2 per importarlo in MPeg Streamclip

il codec mpeg ce l'ho. sbagliavo io a fare sulla finestra di mpeg streamclip un dragandrop della cartella video ts, non la prendeva. invece ho visto che se vai su preferenze e apri il file tutto ok.

l'unica cosa curiosa che non prende tutta la cartella ,ma ti chiede la scelta di quali file vob vuoi importare e nel mio caso 5. ne fa uno per volta.

grazie dell'informazione

:P:ciao::abbraccio::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli dai Apri DVD te lo prende tutto

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli dai Apri DVD te lo prende tutto

ora non ho con me il mac. stasera mando screenshot e faccio vedere cosa apre!

:ghghgh::ciao::ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho con me il mac. stasera mando screenshot e faccio vedere cosa apre!

:ghghgh::ciao::ghghgh:

... fidati ... lo uso quasi tutti i giorni. E' proprio un bel programmino!!!

:DD

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... fidati ... lo uso quasi tutti i giorni. E' proprio un bel programmino!!!

:D

guarda un pò e se sai darmi un consiglio : grazie

eqw2km.png25utkx2.png

2vn3yhl.png

:(:ciao::mad:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...