Vai al contenuto

Provider!!! Alternativa ad Aruba...??


---io---

Messaggi raccomandati

I "problemi" di Aruba, sono gli stessi che gli utenti riscontrano ricorrendo ad altri servizi di pari prezzo e, spesso, anche di hoster molto più "in vista". Credo, comunque, che Aruba sia un giusto compromesso tra qualità e prezzo per i siti di piccola e media entità, anche perché per siti legati a grandi realtà aziendali, ad esempio, certo non si ricorre all'hosting terze parti, ma si noleggia/acquista un proprio server (housing).

Inoltre, spero di non sbagliarmi, credo che Aruba sia l'unico servizio che a parità di costo, eroghi banda illimitata in modalità best efford. Da non sottovalutare, quindi.

Detto più seplicemente, perché vuoi rivolgerti altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

A L T E R V I S T A

configurazione base:

100MB con possibilità di upgrade

10GB di banda al mese con possibilità di upgrade

possibilità di upgrade a mysql

supporto php

supporto shtml

niente banner obbligatori (un nell'homepage per siti di aziende o professionisti)

nente popup

al prezzo di...

N I E N T E

dateci un'occhiata è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Aruba (che comunque ha anche i servizi altamente professionali tramite tecnorail) è uno dei 3 più grossi data center e serverfarm nazionali, in termini di banda, numero di server e dimensioni dei capannoni.

Ai prezzi che fanno (nessuno in italia ha una convenienza simile) sono imbattibili, anche se ovviamente per una manciata di euro i problemi esistono. Ma meglio problemi con aruba a pochi spiccioli e con serverfarm enorme, che con altri provider semisconosciuti.

se invece vuoi affidabilità devi rivolgerti a hosting professionali con prezzi decisamente più elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... se non posti il link mi sa che non si vede molto eheheheh.... poi il banner ci va o no ?!?!? nn s'é capito bene...

Anche secondo il mio punto di vista Aruba per i siti medio piccoli é il massimo... però il fatto é che il mio cliente ha avuto sempre picccoli problemi con la posta elettronia su outlook del suo pc... di sicuro non so se dipenda veramente da aruba o semplicemente non sia stato configurato bene outlook (un po improbabile).

Io per adesso posso cercare un'alternativa... anche se spero di riuscire a convincere il cliente a non usare outlook e a rimanere su aruba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.altervista.org (google ==> altervista, primo risultato... :) )

il banner ci vuole solo se il sito è di carattere commerciale...(solo uno nella homepage, puoi scegliere la grandezza e fra 12 diversi circuiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

http://www.altervista.org (google ==> altervista, primo risultato... :shock: )

il banner ci vuole solo se il sito è di carattere commerciale...(solo uno nella homepage, puoi scegliere la grandezza e fra 12 diversi circuiti)

Grazie per l'utile segnalazione... adesso valuterò anche questo :wink: mi rimarrà utile cmq!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...