Vai al contenuto

matta keyboard aiuto


nef

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho problema con la tastiera del eMac '(sistema MacOX 10.2.2)

quando premo i tasti

mi sono accorto scrivendo/::

la Z é al posto della W,

la "," al poto della M (che la M si é preso posto della ò)

poi molte altre carattere fuori posto

mi sembra di usare la mia vecchia tastiera di 9 anni fa (allora i tasti erano posti in modo diverso nella tastiera)

ho rivviato il Mac ma il problema é rimasto.

aiutatemi !

mi ci é voluto 10 minuti a scrivere questi 4 righe con il keyboard fuori fase!!

Nef

uso eMac da 1 mese o piu ma non mai sucesso nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti ho spostato il tuo topic qui perche' e' la sezione piu' adatta e avrai piu' risposte. Il tuo problema e' solo un problema di configurazione, basta che vai su Preferenze di Sistema>Internazionale e dal menu a tendina su Menu Tastiera. Poi decidi che lingua mettere. Io nn so che tipo di tastiera hai, per esempio io ho messo: Britannico, italiano e Italiano Pro. Poi chiudi le preferenze e in alto nella barra decidi tu quale lingua mettere(dal menu dove c'e' una bandiera). Fai delle prove e poi fammi sapere se si e' risolto..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

Ciao ti ho spostato il tuo topic qui perche' e' la sezione piu' adatta e avrai piu' risposte. Il tuo problema e' solo un   problema di configurazione, basta che vai su Preferenze di Sistema>Internazionale e dal menu a tendina su Menu Tastiera. Poi decidi che lingua mettere. Io nn so che tipo di tastiera hai, per esempio io ho messo: Britannico, italiano e Italiano Pro. Poi chiudi le preferenze e in alto nella barra decidi tu quale lingua mettere(dal menu dove c'e' una bandiera). Fai delle prove e poi fammi sapere se si e' risolto..

Ciao

ciao e grazie a te e a tutti altri che mi hanno aiutato...problema risolto...ma non capisco comè sucesso ?..ho la tastiera bianca e trasparente del eMac.

ps:ma devo rispondere su 'quote'? :oops:[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...