Vai al contenuto

Help - Problema iphoto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo ho deciso di catalogare e riordinare le mie fotografie. Quindi da fresco mac user ho deciso di usare per lo scopo iphoto. Ma fin da subito ho notato che iphoto mi dava problemi. Precisamente suddividevo le mie foto con la funzione eventi, ma in due casi quando ho provveduto ad importare un gruppo di foto nel programma, iphoto si é "inchiodato" rimanendo con la rotellina colorata che girava senza andare avanti. Addirittura il mac non rispondeva più ai comandi e non riuscivo a chiudere neanche con l'uscita forzata. Sono rimasto ad aspettare per più di 10 minuti, dopodichè il mac ha cominciato a eseguire i comadi dati prima a rallentatore e, dopo altra attesa, finalmente é riuscito a finire di importare le foto ma con una lentezza da far paura. Per me é stato uno shock perchè mi sono ricordato i brutti tempi con win e sinceramente dal mio mac non me l'aspettavo. Mi spiegate a cosa possa essere dovuto questo problema? Ho un imac aluminium 24' penultima serie con processore 2.4 e 1 giga di ram.

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Questo problema avviene ogni qualvolta tenti di importare delle immagini in iphoto o è saltuario?

2) da dove importi le immagini? (Macchina fotografia, hard disk esterno, pennetta usb, ecc)

:ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che oggi é stata la prima volta che l'ho usato e sono riuscito a caricare un bel pò di foto, dopodichè ha cominciato a inchiodarsi. Le foto le avevo semplicemente catalogate in cartelle sull'HD del mac e volevo metterle in ordine con iphoto usando la funzione eventi cosi da avere una più rapida consultazione e ordine. Che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...