Vai al contenuto

Domanda software video


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se è presente un software che mi permetta di catturare un video dallo schermo (magari mentre sto lavorando)?...mi spiego meglio... la mia intenzione era quella di registrare il computer, o solo una finestra, per realizzare dei corsi video guidati di certi linguaggi di programmazione;

altra cosa che volevo fare era quella di registrare dei programmi su dei canali televisivi online, come QOOB, per rivederli quando voglio perchè sono cose che danno in onda poche volte ed è difficile ricordarsi di quel tale artista, o di quell'opera precisa...cmq, ci sono programmi televisivi divertenti o molto creativi che mi piacerebbe tenere sul MAC e far vedere ai miei amici, o semplicemente riguardare.

Mi scuso per il pessimo italiano ma sono molto stanco in questi giorni...

Se qualcuno ha delle notizie in merito, risponda in questo thread...grazie dell'attenzione prestata.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...