Vai al contenuto

L'enigma degli enigmi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Magari... Sono rossa si, ma non così figa!!!! Cmq mi sento un pò streghetta, sicuramente non sono una persona comune, un pò fuori dalle righe, ecco.... Soprattutto per la vita che faccio e per le scelte... Ma noi della Mela siamo un pò tutti particolari, o sbaglio? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... Sono rossa si, ma non così figa!!!! Cmq mi sento un pò streghetta, sicuramente non sono una persona comune, un pò fuori dalle righe, ecco.... Soprattutto per la vita che faccio e per le scelte... Ma noi della Mela siamo un pò tutti particolari, o sbaglio? :clap:

Sei la streghetta amica di buffy?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai prima scherzavo quando dicevo che doveva suicidarsi. Facendo giusto due calcoli a mente direi che.....

la strategia migliore per Al è quella di sbagliare volontariamente il primo sparo.

Ho vinto qualche cosa ?

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi della Mela siamo un pò tutti particolari, o sbaglio?

beh se conosci il forum l'hai appena chiesto a uno dei più strani di noi, Alexino è proprio fuori da comune....

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparate a pesare le parole, fatevi un giro di tutti i miei post, prima di giudicarmi poichè con queste affrettate deduzioni sono io a giudicare voi.

hai 14 anni vero?

se si allora ti assicuro che alla tua età ti sembra giusto quello che scrivi ma permettimi di dirti che una volta finito il liceo e cominciata l'università questa lingua che parli adesso ti sembrerà ostrogoto.

sempre se hai 14 anni consiglio agli altri di essere un minimo clementi :ghghgh:

ciao

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 14 anni vero?

se si allora ti assicuro che alla tua età ti sembra giusto quello che scrivi ma permettimi di dirti che una volta finito il liceo e cominciata l'università questa lingua che parli adesso ti sembrerà ostrogoto.

sempre se hai 14 anni consiglio agli altri di essere un minimo clementi :ghghgh:

ciao

ma ti sei andato a leggere tutte le 7 pagine di prima?:clap:

alexì ce tu normale? ce ce va! ce!

ce no ce tu stai dicendo che ce bah ce io non lo so ce!:D

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai prima scherzavo quando dicevo che doveva suicidarsi. Facendo giusto due calcoli a mente direi che.....

la strategia migliore per Al è quella di sbagliare volontariamente il primo sparo.

Ho vinto qualche cosa ?

tapiro_big.gif

:ghghgh::ghghgh::clap::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai prima scherzavo quando dicevo che doveva suicidarsi. Facendo giusto due calcoli a mente direi che.....

la strategia migliore per Al è quella di sbagliare volontariamente il primo sparo.

Ho vinto qualche cosa ?

:D

Paradossalmente ad Al conviene sparare per aria.

Infatti, riprendendo il ragionamento che avevo accennato, se Cody spara con entrambi gli altri vivi sa che ne ammazza uno e che il sopravvissuto sparerà a lui cercando di ammazzarlo, quindi gli conviene che a sparare sia il più scarso (Al) e quindi ammazza a Bruce.

Ma Bruce lo sa e spara prima di lui, quindi la sua unica possibilità di salvezza è di ammazzare Cody, quindi sparerà a lui e non ad Al.

Quindi Al non ha nulla da temere da parte di Bruce e neppure di Cody, almeno finché sono entrambi vivi.

Quindi gli conviene aspettare che si scannino fra di loro e poi cercare di ammazzare il superstite.

Si può mostrare la cosa anche con un po' di calcolo delle probabilità.

Avanti il prossimo enigma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'uovo.

La gallina non può nascere che da un uovo.

Le uova esistevano da molto prima delle galline.

ma l'uovo non può nascere che da una gallina! (parlando dell'uovo della gallina,non di altri animali)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è nata prima la gallina...

:ciao:

mi viene in mente una scena di Una settimana da Dio... vista un paio d'ore fa... :DD la scimmietta... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli questi enigmi.

Allora posto questo :

Tre amici vanno al ristorante e a fine cena chiedono il conto al cameriere.

Il cameriere ritorna con il conto che ammonta a 300 Euro; ognuno dei 3 amici mette 100 Euro, chiedendo però al cameriere, visto che sono clienti affezionati, di dire al padrone del ristorante se gli fa lo sconto.

Il cameriere va dal padrone e riferisce e questi da al cameriere 50 Euro come resto.

Il cameriere allora pensa : "visto che non sanno quanto sconto il padrone gli ha fatto 20 Euro li tengo per me" e restituisce ai 3 amici 30 Euro che si dividono in parti uguali, ovvero 10 Euro a testa.

Alla fine quindi ogni amico ha speso 90 Euro, i 100 che aveva messo, meno i 10 di resto.

Ora vi chiedo : ma se ogni amico ha speso 90 Euro a testa, che moltiplicato per 3 amici fa 270 Euro, ai quali aggiungo i 20 Euro che si è tenuto il cameriere per un totale di 290 Euro, che fine hanno fatto i 10 Euro che mancano ?

E questa??! :rofl:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...