Vai al contenuto

Rendering lentissimi...


Ospite iNtro

Messaggi raccomandati

Ho un macbook pro 15,4" con processore 2,4gigaherz, scheda video nvidia geforce 8600m gt da 256mb, 2gb di ram, Final cut pro academic 6.0.4, e i renderning mi vanno lentissimi, anche se spengo tutto il resto...

Poi controllo l'uso della cpu ed è al 50% mentre di ram restano 250mb.... anche video brevissimi di 2 minuti ci mettono minimo 15, 20 minuti ad essere renderizzati, e calcolato che per la maggior parte dei formati non posso vedere l'anteprima nel canvas (se si può vi prego ditemi come fare) questo fatto mi infastidisce parecchio...

devo cambiare delle impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti specificare un pò più cose ... settaggi progetto ... formato del girato ... settaggi Final Cut ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che cambiando le opzioni di risparmio energia da normale a prestazioni migliori è migliorato un bel po, cmq potete dirmi lo linkarmi dei settaggi ideali per il programma con le mie caratteristiche? anche perchè credo di essere nella media con 2 gb di ram...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ... stiamo parlando di rendering lenti con Final Cut o di un software 3D?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che cambiando le opzioni di risparmio energia da normale a prestazioni migliori è migliorato un bel po, cmq potete dirmi lo linkarmi dei settaggi ideali per il programma con le mie caratteristiche? anche perchè credo di essere nella media con 2 gb di ram...

Siamo punto e a capo ... che tipo di file stai lavorando? cosa ci devi fare? il lavoro finito andrà su dvd? o andrà in rete? o altro ancora?

:timido:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un macbook pro 15,4" con processore 2,4gigaherz, scheda video nvidia geforce 8600m gt da 256mb, 2gb di ram, Final cut pro academic 6.0.4, e i renderning mi vanno lentissimi, anche se spengo tutto il resto...

Poi controllo l'uso della cpu ed è al 50% mentre di ram restano 250mb.... anche video brevissimi di 2 minuti ci mettono minimo 15, 20 minuti ad essere renderizzati, e calcolato che per la maggior parte dei formati non posso vedere l'anteprima nel canvas (se si può vi prego ditemi come fare) questo fatto mi infastidisce parecchio...

devo cambiare delle impostazioni?

Hai scritto che la maggior parte dei formati non riesci a vederla nel Canvas, ma quanti formati stai usando e soprattutto che tipo di formati stai usando per questo montaggio?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...