Vai al contenuto

Scaricare un sito


marycarol

Messaggi raccomandati

Ho necessità di scaricare le pagine di un sito per studiarle offline e mi servono a scuola per un corso. Ho provato a salvare ogni pag in cartella e poichè mi dava sempre lo stesso nome , mano mano gli ho cambiato il nome ma ahimè ad un certo punto verifico offline e vedo che i collegamenti non funzionano..( che scema!) non si riconoscono! Ma come fare? Faccio presente che uso safari ma ho anche IE e Opera ma la cosa non funziona con nessuno. Mi serve urgente questo lavoro.

Grazie, :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Explorer fai registra col nome

formato/ Archivio web, clicca su opzioni e scarica immagini, suoni filmati e collegamenti :shock:

questo lo fai dalla home e non devi in teoria salvarti ogni pagina anche se tiene al massimo 5 collegamenti alle altre pag.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono programmi appositi per fare queste cose, per mac io uso webDumper. lo trovi sicuramente su www.versiontracker.com

E' freeware, se non erro, e pure facile da usare!

8)

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Monik

Con Explorer fai registra col nome

formato/ Archivio web, clicca su opzioni e scarica immagini, suoni filmati e collegamenti :shock:

questo lo fai dalla home e non devi in teoria salvarti ogni pagina anche se tiene al massimo 5 collegamenti alle altre pag.

grazie Monique..forse sbagliavo a salvare ogni pagina:-) Ora provo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

esistono programmi appositi per fare queste cose, per mac io uso webDumper. lo trovi sicuramente su www.versiontracker.com

E' freeware, se non erro, e pure facile da usare!

8)

scaricato il programma ma il sito che mi serve ha la password e penso sia per questo che non si carica tutto... si ferma alla prima pagina :-) Cmq vedo che è bello e per altri siti si può usare:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...