Vai al contenuto

Problema con la nuova guida sblocco 2.1


realgondar

Messaggi raccomandati

Sempre seguendo questa guida :

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/09/19/guida-al-jailbreak-del-firmware-21-per-l%E2%80%99iphone-3g-con-quickpwn-21-windows/

ho il problema delle indicazioni da seguire, nel senso me lo dice quickpwn di premere per 5 secondi o lo devo fare io, perchè io ho la schermata in cui mi dice " wait for your iphone to connect in recovery mode " e sotto ho le istruzioni, ma sono in grigio come se dovessi ancora aspettare, qualcuno mi puo' spiegare meglio ?

Grazie

P.s. ho precedentemente reinstallato il firmware che mi sono scaricato, ma poi alla fine mi ha dato sim locked, ma come mai ?

Io l'ho comprato in Italia ad un centro TIM piu' italiano di così, mi aiutate per favore ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima domanda: quando dice wait for... devi aspettare che metti l'iphone in recovery... stai pronto sul cell e quando diventa nera la scritta dei 5 secondi lo fai e via così fino alla fine... (non preoccuparti se nell'ultima istruzione ti scrive 30 secondi ma poi te lo fa premere per 10-12 secondi e poi parte con il jailbreak; è normale)

per la seconda domanda: puoi spiegarti meglio? non ho capito

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto grazie.

Il problema è che aspetto anche 20 min è corretto ?

La seconda domanda è che ho ripristinato il firmware ossia su itunes ho caricato il firmware scaricato e ora mi da il sim locked ossia solo emergenza e n posso vedere il menu', ma come è possibile?

Non capisco

Grazie per il tuo aiuto, gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai un 3g vero... mi sembra assurdo che ti dia sim-locked perchè è impossibile...

ed è impossibile che aspetti 20 minuti... non so proprio cosa dirti... fai altre prove, magari non ripristinare ma dai un aggiorna così si mette a posto (o almeno dovrebbe e intanto vediamo se ti toglie l'assurdo sim-locked). poi per il jailbreak vediamo dopo

se c'è qualcuno che ha un'idea migliore si faccia avanti...

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SimBloccata a me lo scrive quando cè il PIN attivo.

Se compare SimBloccata con l'immagine di iTunes che dice di connettere l'iPhone,allora non è attivo,questo per il firmware originale.

Per il Jail non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

SimBloccata a me lo scrive quando cè il PIN attivo.

Se compare SimBloccata con l'immagine di iTunes che dice di connettere l'iPhone,allora non è attivo,questo per il firmware originale.

Per il Jail non so.

Non ho il pin, e dietro c'è l'immagine di itunes e il cavo usb e mi dice solo emergenza, cosa posso fare ?

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella schermata la da perchè non risulta essere attivo.

Sei loggato in iTunes con il tuo account?

iPhone per essere sbloccato deve essere associato ad un account iTunes;

hai provato a ripristinare con il firmware originale,cosa succede?va tutto a buon fine?

Dopo il ripristino si dovrebbe attivare automaticamente,sempre che tu sia loggato e che ci sia la connessione internet attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet c'è.

La storia dell' account di itunes non la conosco io ho installato itunes 8 e basta non mi sono registrato da nessuna parte.

Il ripristino va a buon fine, ma poi l' iphone mi dice da il messaggio di sim non attiva e mi da la possibilita' solo di fare chiamate di emergenza e quindi neanche al menu' classico riesco ad accedere eè come quando si aveva il 2g comprato in america bloccato.

Solo che il mio è italiano anche perchè il messaggio del blocco sim me lo da in italiano e nessuna altra lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet c'è.

La storia dell' account di itunes non la conosco io ho installato itunes 8 e basta non mi sono registrato da nessuna parte.

Il ripristino va a buon fine, ma poi l' iphone mi dice da il messaggio di sim non attiva e mi da la possibilita' solo di fare chiamate di emergenza e quindi neanche al menu' classico riesco ad accedere eè come quando si aveva il 2g comprato in america bloccato.

Solo che il mio è italiano anche perchè il messaggio del blocco sim me lo da in italiano e nessuna altra lingua.

ecco il perché devi avere un account di iTunes sennò nn lo puoi attivare l'iphone .. cero cascato anke io la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da itunes stesso... ma devi avere una carta di credito valida...

Oppure esistono altri trucchetti, se fai una ricerca in google scopri come registrarti senza carta di credito con un codice gratuito redeem... Ma poi occhio a non comprare applicazioni a pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...