Vai al contenuto

Aiuto urgentissimo


realgondar

Messaggi raccomandati

Stavo seguendo questa guida : http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/09/19/guida-al-jailbreak-del-firmware-21-per-l%E2%80%99iphone-3g-con-quickpwn-21-windows/

Il problema che ora ho l' iphone in DFU e l' ho accidentalmente staccato dal pc che posso fare ?

Per favore ho la schermata nera e nn da segni di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tu hai il 3g vero? quindi attaccalo al pc e quando si apre itunes clicca su ripristina aòtrimenti collegaòo ad itunes e tieni premuto i tastihome e power fino a quando i tunes rivel aun iphone un modalita' di recupero. Ricordati che cosi cancelli ogni dato del tuo iphone

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tu hai il 3g vero? quindi attaccalo al pc e quando si apre itunes clicca su ripristina aòtrimenti collegaòo ad itunes e tieni premuto i tastihome e power fino a quando i tunes rivel aun iphone un modalita' di recupero. Ricordati che cosi cancelli ogni dato del tuo iphone

corretto ma poi ti chiede se vuoi fare il backup personale... gli dici si... e ti reinstalla tutto ciò che avevi:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho fatto, ma ora mi da il sim locked, come mai ?Il mio è un iphone italianissimo e prima funzionava tranquillamente con 2.1.

Forse ho caricato il firmware sbagliato,ma ho provato sia quello scaricato dalla guida che quello scaricato da itunes.

Che devo fare ?

Grazie per il vostro preziosissimo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sim locked? Mac sei sicuro di avere il 3g e itunes8? In ogni caso clicca di verifica aggiornamento. E poi mandalo in dfu un altra volta

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

sim locked? Mac sei sicuro di avere il 3g e itunes8? In ogni caso clicca di verifica aggiornamento. E poi mandalo in dfu un altra volta

Sicurissimo ho il 16 gb bianco.

Che intendi " clicca verifica aggiornamento " ?

Mandandolo in dfu (quindi schermata nera) itunes me lo vede lo stesso per riprovare il ripristino ?

Io cmq il firmware l'ho preso dalla guida, posso provare a riscricarne un altro che avete testato se otete postarmi il link.

Cmq con quickpwn riesco ad andare avanti finchè non mi mette il telefono in recovery mode, ma poi piu' niente non capisco da cosa puo' dipendere.

Scusate se vi riempo di quesiti, ma il tel nn è il mio e doverglielo ripagare è una grossa croce per me.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo ho il 16 gb bianco.

Che intendi " clicca verifica aggiornamento " ?

Mandandolo in dfu (quindi schermata nera) itunes me lo vede lo stesso per riprovare il ripristino ?

Io cmq il firmware l'ho preso dalla guida, posso provare a riscricarne un altro che avete testato se otete postarmi il link.

Cmq con quickpwn riesco ad andare avanti finchè non mi mette il telefono in recovery mode, ma poi piu' niente non capisco da cosa puo' dipendere.

Scusate se vi riempo di quesiti, ma il tel nn è il mio e doverglielo ripagare è una grossa croce per me.

Grazie a tutti

si per riprovare il ripristino. spero tu abbia fatto ben ela procedura di dfu

collegalo ad itunes( se itunes non lo vede non inporta) tieni premuto contemporaneamente e senza lasciarli, il tasto home e power, Fino a qwuando itunes non ti dice che ha visto un iphone in modalita di recupero (in questi 10 secondi circa, forse anche piu, e' probabile che l iphone si spenga e si riaccenda un paiuo di volte)

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda di scegliere il fw originale apple per il tuo 3g e non quello per il 2g

spero di non avere detto cavolate. che qualcuno piu esperto mi aiuti

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...