Vai al contenuto

Salve a tutti neo iscritto


boobie

Messaggi raccomandati

Salve!! Mi sono iscritto adesso e questo è il mio primo post.

questa è la mia situazione attuale: sono un felice possessore di ibook G4 933 , e purtroppo anche di una macchina con winzoz (dico macchina perchè computer è offensivo).

ora sono deciso a liberarmene per prendere un mac da tavolo, il problema e che sono un appassionato di videogiochi e non so come è fatto il mondo games per mac (quanti ne escono? sono buoni? sono in aumento o in diminuzione? che tipi di giochi escono?)

Queste sono le domande che giro a voi sperando che mi sappiate rispondere. Anche perchè da quando ho scoperto i mac la convivenza win è sempre più difficile.

Ciao a tutti e grazie

... Ma davanti alla sua bravura tutto il resto passava in secondo piano.

Dr. House

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Benvenuto

fatti un giro su games4mac per farti un idea sui giochi che girano per mac, c'è da divertirsi :wink:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

vai anche su www.insidemacgames.com (più organizzato e strutturato di games4mac.it)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti i titoli migliori per winzozz escono anche per Mac, magari un po' in ritardo... ma escono.

In piu' ci sono un sacco di giochi (soprattutto per bambini/ragazzini) che fino a poco tempo fa venivano dati in "dote" quando compravi un iMac o un iBook che personalmente mi fanno ipazzire e ormai trovi con pochi euro.

Quanto sono simpatici Ottomatic o Bugdom :lol:

dai un'occhiata al sito della Pangea software

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...