Vai al contenuto

vespizziamoci!


Messaggi raccomandati

Quesito a tutti i vespisti....devo mandare in pensione il mio vecchio scooter 125, mi piace molto la nuova vespa 300, anche se è un pò cara (ma con i contributi vari costa 3800...)

Qualcuno l'ha provata? Risulta comoda in 2 e ci si può fare delle piccole gite?

Grazie a tutti e buona giornata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta

viaggia come un treno (e per forza... è un 260 e qualcosa!). in due è molto comoda (provata come passeggero). se per piccole gite stai sotto i 250 km al giorno, non avrai il minimo problema.

ti consiglio ovviamente di prenderla con il bauletto.

occhio se la prendi con il parabrezza perchè è delicatino... meglio andare su componenti aftermarket, delle volte

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

viaggia come un treno (e per forza... è un 260 e qualcosa!). in due è molto comoda (provata come passeggero). se per piccole gite stai sotto i 250 km al giorno, non avrai il minimo problema.

ti consiglio ovviamente di prenderla con il bauletto.

occhio se la prendi con il parabrezza perchè è delicatino... meglio andare su componenti aftermarket, delle volte

:ciao:

Grazie mille dei consigli, spero di poterci "sfrecciare" a bordo presto:p:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ai milanesi:

dovrebbe esserci una legge che vieta la circolazione, a milano e in lombardia mi pare, delle nostre care vespe. Voi cosa fate? ve ne fregate? possiamo circolare ugualmente? come funziona??

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ai milanesi:

dovrebbe esserci una legge che vieta la circolazione, a milano e in lombardia mi pare, delle nostre care vespe. Voi cosa fate? ve ne fregate? possiamo circolare ugualmente? come funziona??

una conoscente di Milano mi ha parlato della stessa cosa. se però la vespa ha più di 30 anni diventa d'epoca e comune / regione se lo prendono nella giacca :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ci vorrebbe un esperto di queste cose.

non vorrei pagare un sacco per l'assicurazione e poi non poterla usare...

una capatina al Vespa Club locale e fughi tutti i tuoi dubbi :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un up per questo topic e una domandona!

Ho per le mani un PX125 del 2006, ultimo modello con indicatori di direzione, freno a disco anteriore e altre migliorie. Grigio chiaro metallizzato con sellone nero, ha fatto si e no 400km. Il proprietario chiede 2400 euro. Sarebbe la Vespa ideale per muovermi nel traffico urbano, dove freni buoni e frecce sono un must... senza contare che ha le marce :)

Cosa mi dite del prezzo e del mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli poco più della metà.

dopodiche via il catalizzatore, specchietti sulle staffe (così non ti ritrovi a piedi causa vibrazioni), polini 177cc liscio (volendo fare un bel lavoro lo si raccorda) e carburazione fatta bene

poi puoi macinarci tutti i km che vuoi in sicurezza (il 125 cat è veramente FERMO!)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...