Vai al contenuto

linux e windows


Demolition

Messaggi raccomandati

su www.lemonweb.it fanno diverse offerte di soluzioni hosting sia linux che windows. quello che mi turba è:

1- che differenza c'è tra i due?

2- come mai quello su linux il "Traffico su connessioni T3" è illimitato mentre su windows è solo 1000MB?

3- ma 'sto "Traffico su connessioni T3" è la banda???

scusate le domande banali ma non ho mai affrontato il fatto di dover comprare uno spazio internet e non so cosa cambia tra i tanti!!!

grazie anticipatamente per le vostre risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Demolition

su www.lemonweb.it fanno diverse offerte di soluzioni hosting sia linux che windows. quello che mi turba è:

1- che differenza c'è tra i due?

2- come mai quello su linux il \"Traffico su connessioni T3\" è illimitato mentre su windows è solo 1000MB?

3- ma 'sto \"Traffico su connessioni T3\" è la banda???

scusate le domande banali ma non ho mai affrontato il fatto di dover comprare uno spazio internet e non so cosa cambia tra i tanti!!!

grazie anticipatamente per le vostre risposte  :D

T3 si è la banda....che differenza c'è tra i due??

Linux è + stabile + sicuro,si incasina meno.....ecco xche costa meno e ha + servizi....

Io sceglierei sicuramente un hosting linux

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. allora mi conviene linux!

però è strano il commercio... normalmente le cose migliori costano di più.. per fortuna ho abbandonato windows...... mi dispiace solo aver dato il Pc a mio nonno... si lamenta sempre che c'è qualcosa che non va, finestre che lo avvertono di cose strane e così via.

E pensare che glielo avevo dato formattato, come nuovo!

ritornando al discorso:

Mi consigliate linux a tutti gli effetti?

quali sono pro e contro dei 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...