Vai al contenuto

mi consigliate un videoproiettore?


Messaggi raccomandati

stavo cercando un proiettore x home theatre, da spendere non + di 1100 iuros; che marche mi consigliate? io mi ero trovato bene con un epson qualche anno fa.

Che differenza c'è tra i modelli base e quelli da 12mila euro a parte i lumen??

grazie

Luis

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma secondo me con 1100€ non prendi neppure un buon tv,e tu vuoi farti il proiettore???

io lascerei perdere in partenza...secondo me con quella cifra non prendi niente di buono

questo e' il consiglio piu' sincero che posso darti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

E' da qualche anno che sono un appassionato di home teather e di video proiettori ne ho visti e provati parecchi.

Per il tuo budget ti consiglio l'ottimo Epson TW10-H, uscito da poco, o un Panasonic AE500 altra ottima macchina per la visione di DVD.

Dovresti stare anche sotto ai 1000 Euro per l'Epson!

Buon acquisto!!!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Scusate se riprendo questo vecchissimo post...

Ma mi chiedevo...

Il Panasonic AE500 ha l'entrata DVI???

E l'EPSON???

Dato che io guardo TV, vedo DVD e gioco con console tutto sullo schermo dell'iMac... penso che avere un proiettore con Entrata DVI sarebbe l'ideale (lo colleghere proprio come farei con un altro monitor apple...)...

Ne ho visto uno a 1700 Euro... un prezzo un po fuori mano... e anche un po esagerato per le sue prestazioni...

Mi chiedevo se ne esistono di piu' economici con l'entrata DVI...

Penso che usando l'entrata DVI la qualita' immagine sia migliore dato che dovrebbe essere qualita' digitale... mi sbaglio???

Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Grazie per l'attenzione.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...