Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le cose importanti in una scheda sono

-le connessioni.....e sono uguali

-i convertitori..e sono uguali

-i driver.....e sono uguali o cmq se non uguali sono egualmente aggiornati

il resto sono cazzulli più o meno vari

imho :D

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci devi ficcare la chitarra diretta ti conviene prendere una scheda con preamplificatori integrati come la 410 firewire o la mobile pre usb

se invece tra la chitarra e la scheda ci metti il pod , l'uscita sarà di linea quindi puoi entrare benissimo nell'in rca della audiophile

rca o jack nn cambia niente alla fine..scomodo? e perchè mai?

invece che un cavo jack-jack basta un cavo jack-rca..niente di sconvolgente

considera cmq l'idea dei pre

se pensi di uscire senmpre dal pod allora vanno bene anche entrate di linea

ciao

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ; quindi se ho capito bene mettendo sempre tra la chitarra e la scheda il pod 2. 0 e utilizzando digital performer non avrei mai bisogno di preamplificazione e quindi potrei entrare tranquillamente nelle due entrate rca della m audio audiophile firewire , che quindi mi offrirebbe una prestazione pari a quella della 410... giusto ? servirebbe a qualcosa usare il preamp della 410 sopra quello del pod ? perche' comunque non entrei mai solo con la chitarra.

scusa per l' insistenza ma con quello che sto spendendo per farmi una postazione di registrazione voglio essere sicuro di prendere un prodotto che abbia tutto quello che mi serve e che io non debba cambiare per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la Audiophile e rettifico:

Ha DUE ingressi jack (Left & Right se in stereo) oltre a quelli rca (L & R) che ci sono anche per l'uscita(L & R), quelli s/pdif (in & out) e due Midi(in & out). Però come ti hanno già detto, devi far passare la chitarra da un pre, come un mixerino o come il Pod! Io non avrei potuto fare acquisto migliore.

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...