Vai al contenuto

Ma Uno Stralcio Si Guida In Italiano Per Finalcut?


Messaggi raccomandati

Ce ne sono in commercio, basta chiedere in libreria.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che qualcuno di sua iniziativa a provato a fare la traduzione.

l'avesse messa in rete.

oppure comprare,comprare e comprare........:baby::(:caffe::(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno stralcio si guida cheeee???

:baby:

uno straccio di guida?

ce ne sono ...io ne ho una cartacea, comprata su ibs.com...niente di che.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno stralcio si guida cheeee???

:fastidioso:

uno straccio di guida?

ce ne sono ...io ne ho una cartacea, comprata su ibs.com...niente di che.

si vabbè, scusa l'errore di ortografia, ma basta capirsi.

quello che hai comprato è fatta male e non ne vale la pena?

io ne ho trovata un in pdf, credo sia quella allegata al programma, ma purtroppo è inglese e della

bella cifra di 750 pagine!

:sediata::cry::bangin::cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sia fatta male eh...non costa neanche molto.

ma secondo me è meglio documentarsi su internet coi vatri tutorial.

io la comprai perchè avevo un qualche sconto su quel sito e la pagai in pratica 5 euro mi pare...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno di Michael Wohl e devo dire che è veramente valido

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia addirittura fuorilegge vendere sw in (al)Italia senza documentazione in italiano.

Questa non l'ho mai sentita... :mad: Le applicazioni PRO di Apple non sono in multi5, sono solo in inglese. :zz:

Ad ogni modo avevo visto degli ottimi videocorsi, in italiano, e anche parecchi manuali, ma sono tutti realizzati da terze parti non da Apple. Penso si trovino facilmente alla Mondadori Informatica.

Apple Certified Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho mai sentita... :love: Le applicazioni PRO di Apple non sono in multi5, sono solo in inglese. :lol:

Non vado a fondo alla questione perchè ho altro a cui pensare ma quando vendevo FC & Co. nel 2002 la questione era molto sentita e discussa.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vado a fondo alla questione perchè ho altro a cui pensare ma quando vendevo FC & Co. nel 2002 la questione era molto sentita e discussa.

Non lo metto in dubbio Majortom, non era mia intenzione darti contro, ma purtroppo ora non è più così... :ghghgh: Ribadisco tuttavia la validità dei manuali prodotti dalle varie case editrici che senza spendere una cifra assurda (si parla di 50, massimo 100 €) ti danno ben più di una semplice infarinatura su FC.

Apple Certified Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...