Vai al contenuto

esportare in final cut per DVD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con l'esportazione di un video in final cut.

Sui vari siti internet ci sono troppi pareri discordanti. Voi sapete quali impostazioni di esportazione si devono usare? Esporto in DV-PAL come da sorgente, o in mpeg2?

Ho aggiunto delle scritte al filmato..ma quando lo esporto si vedono decisamente male, è sempre colpa dell'esportazione?

...la vita è uno sbam!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esportare nel giusto modo è fondamentale.

Puoi esportare usando QuickTime Movie lasciando l'impostazione Sequence Setting in modo che e sporti nel formato che hai usato per il montaggio.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah in più mi è stato detto, avendo filmati in 4:3, e volendo ottenere un 16:9, di esportare in 4:3 croppando la parte sopra e sotto del filmato..ma non capisco come farlo in final cut!

Beh in questo modo non fai altro che mettere una maschera al filmato originario, ma così facendo non otterrai un 16:9 ma un 4:3 Letterbox

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...