Vai al contenuto

Problema masterizzazione iDVD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho realizzato un dvd con iDVD e l'anteprima si vede perfettamente ma una volta masterizzato il dvd i filmati si vedono tutti a scatti che un video di YouTube sembra in HD a confronto!!!

Ho letto un po' di discussioni e di help ed ho cambiato l'impostazione di codifica da "Migliori prestazioni" a "Qualità professionale.

Adesso sto masterizzando di nuovo, ma non mi torna una cosa. Nel pannello dove si cambia l'impostazione di codifica dà la grandezza in MB delle varie componenti del dvd secondo l'impostazione che si sceglie. Impostando "Qualità professionale" la dimensione è inferiore di circa un giga rispetto a "Migliori prestazioni".

Come è possibile che si ottenga un miglior risultato se i filmati saranno + "piccoli"???

Il dvd deve essere pronto in tutti i modi per stasera e visto che impiega circa 4 ore a realizzarlo non avrò tempo di fare un secondo tentativo... Se sto sbagliando qualcosa annullerei...

Siamo sicuri che con "Qualità professionale" la situazione migliorerà???

Grazie!!!

"...troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza + stagnante... ..e quasi sempre dietro la collina è il sole..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...