Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un mac con una scheda audio Griffin firewave 5.1 e delle casse creative 5.1 ..., ora qnd ero su windows (anni addietro x fortuna) riuscivo a bilanciare l'audio fronte retro in modo tale da ascoltare cn tutte le casse gli mp3 (dato che quelle del retro vanno sl col dolbi) ..

il software di gestione della scheda audio nn mi permette appunto di bilanciare il suono,:love::mad:, tra fronte retro ..., come posso fare? posso usare un software di gestione alternativo ?:rofl::pope::rofl:

[CENTER][LEFT][I][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=Black][/COLOR] MBPro 2.4 Ghz 4 Gb Ram & [COLOR=Blue][COLOR=Black]LG[/COLOR] Lcd w2234s 22''[/COLOR]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Black][COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=DarkOrange]Time Capsule [500Gb][/COLOR][COLOR=Black]
[COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR] [/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Purple]IPod Nano 8 Gb[/COLOR]
[COLOR=Lime][COLOR=Green][COLOR=Black][/COLOR] Iphone 3G 16Gb Black [/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I][SIZE=2]
[/SIZE] [/LEFT]
[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...