Vai al contenuto

Considerazione sul KeyNote "Let's Rock"


Messaggi raccomandati

ragazzi.... mi son letto ora il resoconto e non posso non rendervi partecipi delle mie idee.

E' stato il più brutto keynote di steve. Ha fatto la più grassa castroneria dell'anno! Il nuovo ipod touch è un iphone senza telefono in tutto e per tutto.... l'ipod nano fra un po' diventa come l'ipod touch....

itunes 8 non ci cambi anulla, e film in italia non ci sono

c'è da vergonarsi

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che altro vi aspettavate ?

Era stato annunciato come un evento ipod, ed evento ipod è stato.

Io avrei voluto il microfono nel touch, per il resto nulla di inatteso, c'è poco da star delusi.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma l'ipod touch che cos'è ora..... non capisco bene la loro strategia di marketing. Sono diventati tutti prodotti "simili".

Pian piano sta diventando come ogni altra casa...con tantissimi prodotti tutti simili.

E poi per lo meno iTunes 8 doveva essere qualcosa di diverso.... l'aggiunta del genius poteva essere messa con un update.

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma l'ipod touch che cos'è ora..... non capisco bene la loro strategia di marketing. Sono diventati tutti prodotti "simili".

Pian piano sta diventando come ogni altra casa...con tantissimi prodotti tutti simili.

L'ipod touch è quello che era prima: un iphone che non telefona e non scatta foto, o meglio lo sarebbe se avesse il cacchio di microfono (perchè non metterlo ? questo si che è deludente).

Il nano è una bestia COMPLETAMENTE diversa, davvero basta l'accellerometro per renderlo simile al touch per te ?

E poi per lo meno iTunes 8 doveva essere qualcosa di diverso.... l'aggiunta del genius poteva essere messa con un update.

Ancora non l'ho scaricato, quindi non so se c'è altro oltre a genius, comunque 7.4 o 8 non vedo una gran differenza, io non mi aspettavo nulla di più.

Per film e telefilm ringrazia sky e soci che blindano il nostro paese.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il touch fa le foto :confused:

il nano si sta avvicinando di tantissimo....

allora potevano risistemare itunes con un update ma non presentandomelo con un genius del cavolo

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il touch fa le foto :mad:

http://www.apple.com/ipodtouch/whatsnew.html

No, pare che sia stato un errore, infatti sul sito non c'è traccia di fotocamera.

il nano si sta avvicinando di tantissimo....

Perchè ? Spiegati.

allora potevano risistemare itunes con un update ma non presentandomelo con un genius del cavolo

Non capisco la differenza, capisco la differenza tra nuova release e update, ma alla fin fine essendo il prodotto gratuito la differenza per me ha poco peso.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che altro vi aspettavate ?

Era stato annunciato come un evento ipod, ed evento ipod è stato.

Ti quoto.

Ma dopo ogni keynote è la stessa solfa...mah :mad:

Non trovo notizie sul touch che fa le foto nicko204, dove hai preso l'informazione? (io ho solo visto le novità sullo store, niente di più)

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quello che ha lasciato l'amaro in bocca a me sono stato le 2 cose dette sul firmware 2.1...si che, come già detto, era un evento iPod...però già che c'erano poteva sbottonarsi di più...se c'è materiale sul quale farlo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla cronaca di macity, c'era scritto che ha la fotocamera.

la differenza fra una relase e un update è abissale.... come è avvenuto per leopard....si poteva risolvere con un update

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla cronaca di macity, c'era scritto che ha la fotocamera.

Ripeto: pare che fosse un errore

la differenza fra una relase e un update è abissale.... come è avvenuto per leopard....si poteva risolvere con un update

Non ti quoto per Leopard, comunque nel caso di un sistema operativo a pagamento la differenza tra update e release è ovviamente importante, nel caso di un software free mi sembra sottile...

Vabbè, punti di vista.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... secondo me è stato soddisfacente... cioè... quello che ci si aspettava... nuovi nano (ok...anche io preferivo il design di quello vecchio, ma le features sono decisamente figose)

il nuovo touch più simile all'iphone 3g... e soprattutto secondo me sottovalutate il Genius... è davvero comodo... è una feature del tutto nuova, che quindi giustifica una release...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... mi son letto ora il resoconto e non posso non rendervi partecipi delle mie idee.

E' stato il più brutto keynote di steve.

Ci si può fermare qui. Tutto il resto è soggettivo :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...