Vai al contenuto

Oscar anche su IM?! che ne dite?


Messaggi raccomandati

Niente di ufficiale, io propongo vediamo che dite...

che ne dite di fare più sondaggi per eleggere il miglior utente im per ogni categoria, da decidere come ci si candida ed il resto ma per ora vediamo se l'idea piace... nella speranza che Gim o Maghetto notino la discussione :ghghgh::fiorellino: :fiorellino:

per quanto riguarda le categorie metteremo sicuramente

spammer

helper

per il resto si accettano proposte :ghghgh:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

io metterei anche la categoria "utente più irritante"... però l'utente che verrà premiata forse non sarà tanto felice.... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

posso candidarmi come desaparecidos??? :fiorellino:

però l'idea mi piace sempre che non diventi una battaglia sanguinosa per la statuetta!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei anche un oscar per

• il miglior moderatore

• il miglior blog

• l'utente più irritante

• il più creativo (però è tanto vaga come categoria... :fiorellino:)

che ne dite...? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sembra un po' brutto "dare dei voti" agli utenti :ghghgh:

quoto.

chi è utile agli altri utenti lo sa, chi spamma e basta lo sa, chi è un bimbominchia beh... no magari lui non lo sa ma tutti gli altri potrebbero aiutarlo a capire. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Categoria Bimbominkia? La mettiamo?

vince quello con la maglietta rossa senza neanche passare alle votazioni... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vince quello con la maglietta rossa senza neanche passare alle votazioni... :fiorellino:

secono me merita l'altro. ha dovuto pure imparare il testo! il secondo premio però lo vinci tu per aver trovato questo video!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe opportuno fare delle categorie solo positive in quanto quelle negative creerebbero non poca zizzania.

dipende,ce chi potrebbe rimanere male a vedere che non è il + "pincopallino"

io dico sia premi positivi e sia negativi,

alla fine si vota solo chi si candida,chi non si candida non viene contato nel voto

chi si candida sa che potrebbe perdere...

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello vestito di rosso non è umano, sarà un bruco dalla forma umana, ma torniamo al nostro discorso, grazie

ps se alexino vincesse il premio bimbominkia se ne vanterebbe, lo direbbe a chiunque, per primi i suoi... almeno penso

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello vestito di rosso non è umano, sarà un bruco dalla forma umana, ma torniamo al nostro discorso, grazie

ps se alexino vincesse il premio bimbominkia se ne vanterebbe, lo direbbe a chiunque, per primi i suoi... almeno penso

nono spero di perderlo quel titolo..tanto io ambisco allo spammone :fiorellino:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

chi è utile agli altri utenti lo sa, chi spamma e basta lo sa, chi è un bimbominchia beh... no magari lui non lo sa ma tutti gli altri potrebbero aiutarlo a capire. :ghghgh:

Ecco quindi aboliamo tutte le categorie e lasciamo solo l'oscar per il Bimbominkia 2008 di ItaliaMac :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

chi è utile agli altri utenti lo sa, chi spamma e basta lo sa, chi è un bimbominchia beh... no magari lui non lo sa ma tutti gli altri potrebbero aiutarlo a capire. :fiorellino:

riconsegna il titolo di mr manzo e mr disordine :ghghgh:

:ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...