Vai al contenuto

Fantasmi nelle transizioni


Messaggi raccomandati

AIUTO!!!!

Sto usando iMovie HD per montare un video e quando inserisco una transizione tra due clip, compare un pezzo di audio dell'inizio del video...... quasi una specie di inquietante reverbero che arriva da lontano.

AIUTO!!!! Qualcuno sa dirmi perchè???? :ghghgh:

E soprattutto: cosa devo fare per evitare che compaia questo fantasma? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maamma mia e non ti viene paura???????

:ciao: scherzi a parte secondo me è un bug che ho riscontrato in una marea di programmi di editing video

Mi viene paura di brutto anche perchè sono piccole parti di una predica in una chiesa grande, con tanto reverbero.....mi viene l'ansia!!!!!

Purtroppo avevo pensato anch'io a qualche falla del mio adorato iMovie HD ma non ci volevo credere perchè sono ancora nella fase: il Mac è infallibile!!!!

Il formato delle immagini d'origine è 320X240 (non ridete: quando ho comprato la telecamera ero "giovane" ed inesperta) e il progetto è in PAL!

Temo che dovrò decidermi a comprare Final Cut Express ma così rischio di non andare più a dormire la notte: già con questo tiro mattina!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene paura di brutto anche perchè sono piccole parti di una predica in una chiesa grande, con tanto reverbero.....mi viene l'ansia!!!!!

Purtroppo avevo pensato anch'io a qualche falla del mio adorato iMovie HD ma non ci volevo credere perchè sono ancora nella fase: il Mac è infallibile!!!!

Il formato delle immagini d'origine è 320X240 (non ridete: quando ho comprato la telecamera ero "giovane" ed inesperta) e il progetto è in PAL!

Temo che dovrò decidermi a comprare Final Cut Express ma così rischio di non andare più a dormire la notte: già con questo tiro mattina!!!!

Ciao a tutti

... mmm ... iMovie HD è un gran bel programmino, però rende al meglio lavorando progetti e file DvPal. Che tipo di file hai messo nel progetto? Il progetto è DV?

Per esempio non usate mai file mp3 in iMovie HD, usare sempre file Aiff 44.100 Khz/16 Bit.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un degno supporto per iMovie è senza dubbio MPEG Streamclip

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...