Vai al contenuto

logic express mi fischia...


Messaggi raccomandati

:love: precisiamo: non mi fischia perche' sono una schifezza a suonare...

bensi' mi fischia perche' quando provo a registrare con il microfono della isight gli altoparlanti "suonano" quello che io registro così facendo fischiare il mac...

dove trovo l'opzione per disabilitare la funzione "riproduci quello che sto registrando"?

grazie a tutti... CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, il microfono rientra nelle casse del Mac e così si crea il

classico effetto "larsen" e senti appunto un fischio.

Prova a metterti un paio di cuffie in modo che le casse interne rimangano spente e

tutto dovrebbe andare bene.

:confused::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, il microfono rientra nelle casse del Mac e così si crea il

classico effetto "larsen" e senti appunto un fischio.

Prova a metterti un paio di cuffie in modo che le casse interne rimangano spente e

tutto dovrebbe andare bene.

:confused::ciao::ghghgh:

possibile che in un programma come logic questa sia l'unica soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

succede la stessa cosa anche a me...

con altri programmi non succede... non so perchè...

cmq non mi capita mai di registrare con il microfono del book

e neanche di ascoltare con gli altoparlanti del book

ergo ===> no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

succede la stessa cosa anche a me...

con altri programmi non succede... non so perchè...

cmq non mi capita mai di registrare con il microfono del book

e neanche di ascoltare con gli altoparlanti del book

ergo ===> no problem

anche io uso una configurazione diversa da quella suddetta.. ma il punto è che oggi volevo cazzeggiare un po' con logic e mi sono accorto di questa grave mancanza... bah allucinante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
anche io uso una configurazione diversa da quella suddetta.. ma il punto è che oggi volevo cazzeggiare un po' con logic e mi sono accorto di questa grave mancanza... bah allucinante...

io mi ricordo che succedeva nelle prove che facevo quando imparavo il programma

può essere una mancanza... ma in effetti nessuno usa questa configurazione con logic (a differenza di qualche programma meno sofisticato o freeware) quindi...

cioè se usi logic hai scheda audio e/o mixer con attaccato tutto il resto quindi il problema nn si presenta mai...

non so se ci sia un modo per risolvere questa cosa... appnto perchè non mi è mai servito risolverla... cmq vediamo se qualcuno ne sa di più... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ti interessa di poter ovviare a questo problema? (domanda seria eh)

nel caso ci son programmi freeware che puoi usare..

era una delucidazione... mi sembra ridicolo che logic non ha una funzione tanto elementare... anche garage band ce l'ha... :confused:

comunque non è che muoio senza questa funzoine.. ma se ci fosse stata era meglio non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...