Vai al contenuto

Aggiornamento (sono rimasto un po' indietro)


desko

Messaggi raccomandati

La situazione è un iPhone 2G comprato a marzo già sbloccato versione 1.1.4.

Vorrei aggiornare il software: qual è l'ultima versione? mi è parso di vedere qualcosa di successivo alla 2.0.

Ma c'è di mezzo anche un firmware 2.0, o si tratta della stessa cosa?

E poi per risbloccarlo? (non avendolo mai fatto non ho la minima idea) Mi pare che esistano almeno un paio di software, qual è il più sicuro?

Ho cercato fra i vari topic, ma senza trovare qualcosa riguardante la mia specifica situazione.

Stasera ho un po' di tempo e vorrei dedicarlo a quest'operazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo firmware rilasciato dalla apple è il 2.0.2 puoi aggiornare o tramite pwnage tool o quickpwn. Il secondo software è a prova di niubbo in quanto riconosce in automatico il tipo di iphone collegato e lavora direttamente sul firwmare originale sul tel.

ti consiglio di leggere le guide di ispazio

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi.

iSpazio sembra fatto veramente bene, non lo conoscevo.

Credo che non posterò più richieste di aiuto qui, trovando già là tutte le risposte.

Ancora grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sputato sangue, ma alla fine (verso l'una di notte) ne sono venuto a capo.

Il primo problema è stato il download del firmware originale, perché spacchettandolo in automatico con Safari o successivamente a mano mi ritrovavo con una cartella invece di un file.

Ho dovuto scaricare con FireFox che mi ha scompattato automaticamente, creando il file che serviva.

Poi provo con quickpwn. Sembra fatto molto bene, fa tutto lui, i problemi che ho avuto me li sono creati io non leggendo attentamente le istruzioni che sono veramente puntualissime.

Ma anche dopo aver sistemato tutto ho avuto diversi problemini facilmente risolti ed unproblemone.

I problemini riguardavano la sincronizzazione: avevo 62 conflitti in iCal ed un paio nei contatti, foto e canzoni non le ha sincronizzate in automatico: tutte sciocchezze.

Il problemone era la mancata ricezione del segnale TIM.

I suggerimenti che ho trovato dicevano di ripristinare il firmware originale e di rifar tutto con Pwnage tool. Tutto ok.

:oops::dance::weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...