Vai al contenuto

Barra di sistema


zumpawe

Messaggi raccomandati

La mia barra di sistema è così immagine150f2d.jpge grazie al pannello di controllo può diventare così immagine278d38.jpgma non mi spiego perchè non possa diventare così leopard-9a527.jpg

Se state per chiedermi se ho usato programmi in grado di cambiare dock & co. la risposta è sì

Come posso avere la mia barra veramente trasparente?

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti crei uno sfondo della risoluzione del tuo monitor e la striscia superiore di 22 pixel (questa dovrebbe essere la sua altezza) la fai del colore che vuoi in modo da ottenere l'effetto desiderato.

Poi la tua domanda non mi è del tutto chiara: ti riferisci al fatto che la barra della foto intera sembra molto chiara? Probabilmente il tizio ha schiarito la striscia di 22 pixel con un programma di image editing in modo che sembri che lo sfondo sia ancora più chiaro.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

?! mah io non capisco, scusate!

Il mio problema è il seguente, non c'è modo che la mia barra di sistema lasci intravedere lo sfondo sottostante come nella barra di quella foto.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

daiii hai gia stravolto il dock anke la barra desso....!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu scrive questo sudo defaults delete /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.WindowServer 'EnvironmentVariables' tu risolve problemo... io testato, io contento

E chi ti ha dato il codice? :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho inventato io!

ps: ho ricevuto l'ispirazione da un dragone simpatico

:fiorellino:

Suvvia... l'han capito tutti che te l'ho passato io :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte certe procedure richiedono il pm in quanto strettamente segrete :D

Si almeno gli ho spiegato direttamente io visto che mentre lo chiedeva qui su IM stava parlando su iChat con me :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...