Vai al contenuto

Subtitles in DVD studio pro


Messaggi raccomandati

Come da oggetto non riesco a lavorare i sottotitoli in dvd studio pro, ho un file .srt contenente i sottotitoli ho provato a convertirlo in .txt (uno dei pochi formati riconosciuti da dvd studio pro).

Dovrei in sostanza applicare il file dei sottotitoli ad un film in lingua jappo, le sto provando tutte e anche l'aiuto di DvDSP non è ben chiaro ( a parte il mio inglese maccaronico).

C'è qualcuno che mi può indirizzare sulla corretta via?

Avevo chiesto info anche per Ffmpegx ma la richiesta è andata buca, non problem almeno qualcuno che ci sappia fare con dvd sp ci sarà o no?

Dai non fate gli imbelli eh eh eh :)

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato su Ffmpegx è ho risolto il problema mi sono ricreato un divx con annesso il file subtitles in questione, funziona perfettamente ora provo a creare la struttura DVD è in pratica dovrei avere già compreso il file subtitles nella codifica finale della cartella Video_TS.

Vi farò sapere ciao.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Muaha ahahahahaha ho finalmente il mio DVD ( Casshern ) in dolby digital con i sottotitoli in 16:9 grazie a notti passate insonni a lavorare a sto Ffmpegx.

Procedura corretta e perfezionata prossimamente con inserimento di capitoli menù appena riuscirò a capire come funzionano due cosette su dvd studio pro.

saluti

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...