Vai al contenuto

Sesso, amore e scaramanzia in Messenger!


BVZM

Messaggi raccomandati

Se per te, superare il numero di emoticon in una frase, è un metro di giudizio, allora considererai quella riga come frase, poiché è l'unica con più di 1 emoticon

Non ho mai detto che gli emoticon costituiscano un "contenuto", anzi, ho sostenuto l'esatto contrario, però noto che se messo con le spalle al muro ti sforzi di dire delle cose, e questo è già un passo avanti.

Certo, le tue valutazioni sono assolutamente errate, ma vedo adesso almeno un tentativo di parlare oltre che di far polemica.

Trovo gli emoticon una forma di comunicazione puerile, ma questo è solo un mio punto di vista; tuttavia, sei stato TU a "correggermi" e a trascinarmi nella discussione "grammaticale" esibendo il link che poi ti si è rovinosamente ritorto contro.

Di fatto, spero tu lo abbia capito, io ho citato il codice Morse con sarcasmo, perché un intervento fatto di tre puntini, sebbene tu ti rifacessi a chissà quali opere letterarie, mi sembrava un pochino "vuoto".

Ripeto, forse sono stato troppo ottimista nei tuoi confronti.

Se non sei capace di ammettere questo e sei ricorso a wikipedia per dimostrare chi sa che, be', scusami, ma chi si è puntigliato ed inacidito per primo sei stato tu, non certo io.

Per quanto riguarda il mio "sgallettar" col gentil sesso, anche qui vedo un goffo tentativo di denigrazione; un classico della serie: "se non riesco a confrontarmi con le tue idee, cerco sputtanare almeno te". Ma anche qui sbagli.

Ognuno è libero di conoscere chi vuole e come vuole e, se grazie a un mio post divertente (magari non per tutti eh?) capita di fare una conoscenza, non sarò certo tanto ipocrita da dire che ne sarei indignato, anzi, però non era questo lo scopo del topic; e, francamente, mi sa più di marpione la tua foto in avatar che le mie Malleola Capezzolari e Isteria Garrulini, suvvia.

Tuttavia tutti i miei scritti sono soggetti allo stesso stile espressivo e ad una certa caricaturale propensione verso l'altro sesso, della quale, pensa te, vado addirittura orgoglioso.

Credo che le donne siano molto più intelligenti e meno sprovvedute di quanto tu pensi per potersi far abbindolare da quattro cagate scritte in un forum o un blog; poi, vabbe', non so quelle che frequenti tu.

Per concludere, non mi risulta che proprio tutti mi abbiano dato contro e nemmeno "preso in giro" (ma dove?); ci sono stati commenti meno entusiasti ed altri più entusiasti, ho risposto agli uni e agli altri.

Scrivere e confrontarsi è proprio questo, io non volevo entrare in collisione con nessuno, ma non essendo cattolico non sono propenso a porgere guance, quindi tendo a rispondere alle critiche.

Fino a prova contraria, non sono stato io a polemizzare per primo con nessuno, ho solo riportato un mio demenziale intervento dal mio stesso blog, per muovere un po' le acque anche qui con voi, dato che non interagisco molto.

ancòra...vi prego......

siete spassosissimi e ringrazio bvzm per riuscire, in pochi istanti, a creare tanto scompiglio e clamore...

Ahimè involontari attori di questa tragedia comica, ed in questo ammetto di essere colpevole almeno quanto i miei detrattori.

Felici, comunque, di averti allietato qualche minuto (e dài Artic, fa' anche tu un sorrisino, possibilmente senza LOL e faccine, che sei un ometto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te, superare il numero di emoticon in una frase, è un metro di giudizio, allora considererai quella riga come frase, poiché è l'unica con più di 1 emoticon quindi, essendo essa priva degli elementi da te menzionati doverosi d'esser contenuti in una frase per permetter a quest'ultima di esser considerata tale, convieni con me che la tua possa esser stata una distrazione dettata dalla "voglia di strafare" nel cercar di correggermi, proprio come lo è stato per me correggere quella parola che, hai perfettamente ragione, non era da correggere. Nello sbagliare son felice, perché ogni errore aiuta e con piacere li ammetto, ma, caro mio, non posso ammetter errore dove tale non si cela. Infatti non so se sia nelle tue abitudini leggere romanzi et similia, ma frasi come le intendo io (cioè formate solo da ...) ce ne son a iosa, per questo concedimi di trovarmi ancora in disaccordo con te, perché nutro ancora la forte convinzione che, probabilmente, il tuo modo di reagire è dettato dalla necessità di proteggerti dalla moltitudine di persone che han risposto in tono negativo al tuo sgallettar verso il gentil sesso.

:ciao:

:ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...