Vai al contenuto

Sesso, amore e scaramanzia in Messenger!


BVZM

Messaggi raccomandati

Cari amici e, soprattutto, care acerbe e sensuali amiche, voi che siete delle affezionate del mio blog, avrete notato che, tempo addietro, in esso s'è parlato di scaramanzia.

Il filone ha riscosso un certo successo tanto che sarò insignito di un prestigioso riconoscimento letterario, il famoso: "PREMIO MINO REITANO", per il blog più sensuale e creativo dell'Estate 2008.

Dunque, fedele al motto "squadra che vince non si cambia", voglio con questo mio intervento, tornare a parlare di scaramanzia.

Come già abbiamo avuto modo di appurare ci sono certe azioni, legate al mio blog, che portano fortuna; abbiamo visto, infatti, come scrivermi spesso e mettermi nella lista amici sia foriero di eventi positivi, talvolta meravigliosi.

Eppure non è tutto, mie tremule e glabre amiche: anche aggiungermi ai propri contatti MSN porta bene, e tanto!

Sentite un po'.

Isteria Garrulini, di Groenaldia Terme, una utente di Myspace, vide più volte, passando per queste pagine, il mio contatto MSN ma lo ignorò bellamente; oltretutto, dopo averle chiesto di aggiungermi alla sua lista, mi vidi elargire un netto rifiuto.

Accettai il verdetto con l'eleganza che mi contraddistingue ma il giorno dopo, a Isteria, venne un malore fastidiosissimo: la defecazione cristallina.

Al di là del nome quasi incoraggiante, questa patologia è terribile.

Per uno strano allinearsi di coincidenze biologiche, infatti, gli escrementi si cristallizzano nella parte finale dell'intestino poco prima di essere espulsi, rendendo sanguinosa e dolorosissima la defecazione.

Isteria da allora si pente di non avermi aggiunto alla sua lista MSN, ma, quel che è peggio, non potrà più gioire delle meraviglie del sesso "contro-natura" in vita sua; e questo la getta nello sconforto totale.

Non c'è cura, infatti, a questa malattia.

Malleola Capezzolari di Sbrigate sul Chianti, invece, non perse tempo ad aggiungermi ai suoi contatti MSN, e ne fu premiata.

Dopo una serata passata a chiacchierare con il BVZM in messenger, si vide recapitare a casa un'informativa che la metteva al corrente di una cospicua eredità.

Oltre a svariati fantastilioni di franchi svizzeri, la bella Malleola, ereditò un'agenzia di fotomodelli dei quali, per contratto, poteva disporre liberamente, e così fece.

In segno di riconoscenza invitò il BVZM, causa delle sue fortune, ad un romantico week-end con lei, e, non appena questi ripartì, ella si accorse che, oltre alle già sopravvenute fortune, ne erano in arrivo anche altre.

Innanzitutto ritrovò la perduta regolarità intestinale senza ricorrere al bifidus Activia; poi, essendo di passaggio per una vacanza in toscana, George Clooney si innamorò perdutamente di lei, e ancor oggi ella ne dispone liberamente.

Quindi, amiche, cosa aspettate ad aggiungere xxxxxxx @hotmail.com fra i vostri contatti MSN?

Vabbe', George ormai è impegnato, mi ci sono liberi Brad, Gabriel, Rocco (Tanica, ovviamente), Johnny, Raoul e tanti altri.

Corro ad aprire il mio Messenger pronto a fare la vostra fortuna; il mio giovane corpo acerbo già vi appartiene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malleola Capezzolari di Sbrigate sul Chianti, invece, non perse tempo ad aggiungermi ai suoi contatti MSN, e ne fu premiata.

e io che sono originario di Alzate sul Membro?

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :D

Per informazioni:

Italia Mac - Regolamento -

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :shock:

Per informazioni:

Italia Mac - Regolamento -

Chiedo innanzitutto scusa se ho violato il regolamento; ma, se mi è concesso, vorrei mi dissipaste qualche perplessità.

Perché il mio contatto MSN può pubblicamente apparire in ogni mio messaggio, dato che basta cliccare sulla famigerata farfallina di hotmail che si staglia con fierezza al di sotto del mio avatar e non può apparire nel post stesso, sebbene si tratti del medesimo contatto?

Mi indicate, pazientemente, quali parti del mio intervento dovrei modificare dato che, a quanto pare, il mio contatto MSN è già stato debitamente (e, quanto pare, giustamente) editato?

Provvederò con solerzia a porre rimedio alla mia opera maldestra.

Quali parti del mio profilo dovrei ri-compilare "per essere contattato" ( ??? ), dato che quelle necessarie e più che sufficienti sono lì sin dal primo giorno della mia presenza in queste adorabili lande virtuali?

siamo alla frutta..:ghghgh:

... Temo di sì:jason:

io direi addirittura all'ammazza caffè!! :ghghgh:

C'è qualche altro genio che mi mostri la creatività espressiva degli emoticon, magari citando dolce e sgroppino?

...

Non conosco il codice Morse, per altro -se non erro- oggi in disuso; quindi non potrò avvalermi della preziosità del tuo suggerimento.

Apprezzo comunque l'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo innanzitutto scusa se ho violato il regolamento; ma, se mi è concesso, vorrei mi dissipaste qualche perplessità.

Perché il mio contatto MSN può pubblicamente apparire in ogni mio messaggio, dato che basta cliccare sulla famigerata farfallina di hotmail che si staglia con fierezza al di sotto del mio avatar e non può apparire nel post stesso, sebbene si tratti del medesimo contatto?

Mi indicate, pazientemente, quali parti del mio intervento dovrei modificare dato che, a quanto pare, il mio contatto MSN è già stato debitamente (e, quanto pare, giustamente) editato?

Provvederò con solerzia a porre rimedio alla mia opera maldestra.

Quali parti del mio profilo dovrei ri-compilare "per essere contattato" ( ??? ), dato che quelle necessarie e più che sufficienti sono lì sin dal primo giorno della mia presenza in queste adorabili lande virtuali?

C'è qualche altro genio che mi mostri la creatività espressiva degli emoticon, magari citando dolce e sgroppino?

Non conosco il codice Morse, per altro -se non erro- oggi in disuso; quindi non potrò avvalermi della preziosità del tuo suggerimento.

Apprezzo comunque l'impegno.

:ghghgh::shock::jason: siamo messi male ragazzi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei offeso??? :jason: poverino mi dispiace non verrò più a disturbare :ghghgh:

:ghghgh:

No, non sono offeso, anche se quel tuo "siamo messi male" aveva proprio questa come intenzione.

Ti ho solo coglionato un po', ma amichevolmente; esattamente come hai tentato di fare tu con me.

Dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo innanzitutto scusa se ho violato il regolamento; ma, se mi è concesso, vorrei mi dissipaste qualche perplessità.

Perché il mio contatto MSN può pubblicamente apparire in ogni mio messaggio, dato che basta cliccare sulla famigerata farfallina di hotmail che si staglia con fierezza al di sotto del mio avatar e non può apparire nel post stesso, sebbene si tratti del medesimo contatto?

Rispondo perche' capitano spesso tali domande ed e' bene chiarire i dubbi:

inserire indirizzi nei post e' sconsigliabile per via dei bot automatici che raccolgono tali informazioni... cio' e' molto improbabile per un bottone apposito che rimanda all'indirizzo dell'utente.

Come moderatori interveniamo celermente censurando l'indirizzo, soprattutto per vostra tutela ed evitare che un giorno, svegliandovi, troviate la casella di posta inondata di spam

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il codice Morse, per altro -se non erro- oggi in disuso; quindi non potrò avvalermi della preziosità del tuo suggerimento.

Apprezzo comunque l'impegno.

No, non conosci l'italiano.

Mi sono espresso in perfetto italiano: Punti di sospensione - Wikipedia

Leggi il quarto punto.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

inserire indirizzi nei post e' sconsigliabile per via dei bot automatici ...

Ringrazio sentitamente e rinnovo le mie scuse.

Non avevo, scioccamente, tenuto conto di questa eventualità.

No, non conosci l'italiano.

Mi sono espresso in perfetto italiano: Punti di sospensione - Wikipedia

Leggi il quarto punto.

A dire la verità l'italiano lo conosco discretamente, forse sei tu che hai qualche lacuna in quanto il "punto quarto" da te stesso citato, parla di puntini "inseriti soli in una frase".

Ma se è vero che una frase, per essere tale, deve avere un soggetto ed un predicato verbale, la tua non lo era e io, semplicemente, mi auguravo che quei tre puntini fossero un messaggio in Morse, e non un'inutile sospensione di una non-frase.

Evidentemente tendo sempre ad essere troppo ottimista.

Come mai ce l'hai così tanto con il mondo?

Sai, la misantropia celeste di noi geni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità l'italiano lo conosco discretamente, forse sei tu che hai qualche lacuna in quanto il "punto quarto" da te stesso citato, parla di puntini "inseriti soli in una frase".

Ma se è vero che una frase, per essere tale, deve avere un soggetto ed un predicato verbale, la tua non lo era e io, semplicemente, mi auguravo che quei tre puntini fossero un messaggio in Morse, e non un'inutile sospensione di una non-frase.

Evidentemente tendo sempre ad essere troppo ottimista.

:(:ghghgh::oops::) :) :) :P :)

Hai capito proprio il senso del link eh!!!

hahahahahhahaah

Soli vuol dire: SOLI.

Vuol dire che, in quella frase, ci sono SOLO i puntini.

Sei rimasto troppo alle regole che si studiano alle elementari mio caro, perché nel parlato, nei romanzi, nella narrativa l'italiano ha molte altre sfaccettature. Se poi questo è un modo per "rampicarsi sugli specchi" ti lascio fare :ghghgh:

Ah, ti ho messo in grassetto nel quote un orrore che hai fatto.

Spero ti sia d'aiuto per correggere il tuo italiano, visto che quello alle elementari lo segnano con la penna rossa.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che sono originario di Alzate sul Membro?

:ghghgh:

Io conoscevo Vergate sul Ventre.

non mi intrometto nel litigio che è già partito dopo pochi post perchè non mi pare il caso di rovinare anche questo che era partito in modo molto simpatico.

Per riportarlo sulla retta via volevo segnalare la presenza di un felicissimo paesino nei dintorni di quelli citati sopra, "Leccate sul Prepuzio".

Una visita al suddetto è ampiamente consigliata!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fa il simpaticone per cercar di attirare donne, poi quando vede che tutti lo prendono in giro (comprese le donne) rosica come un caimano :ghghgh:

Sì, mi sto contorcendo di rabbia, infatti; vorrà dire che per cuccare verrò a lezione da te, magari comincerò mettendo la mia foto virata a seppia in avatar.

Ah, la psicologia online.

Certo che se l'hai studiata come hai studiato l'italiano... (ecco i tre puntini usati appropriatamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ti ho messo in grassetto nel quote un orrore che hai fatto.

Spero ti sia d'aiuto per correggere il tuo italiano, visto che quello alle elementari lo segnano con la penna rossa.

Il fatto è che io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sei tu che vieni qui a far il pagliaccio e tenti di darne a me.

Visto comunque che la tua dabbenaggine supera perfino il numero di emoticon che riesci inserire in una frase, ti riporto il link da te stesso fornitomi, causa delle tue attuali sventure:

Se infine sono soli in una frase, i punti di sospensione indicano sorpresa e stupore: non è raro trovare questo utilizzo nei romanzi e nelle opere di narrativa in genere.

Confido tuttavia che le tue distrazioni siano causa delle febbre e ti auguro di ritrovare al più presto la lucidità alla quale ci hai abituati.

non mi pare il caso di rovinare anche questo che era partito in modo molto simpatico.

Ah, finalmente.

Visto che non era poi così difficile coglierne il senso?

E poi sono io che ce l'ho col mondo.

Mah, gente strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ti ho messo in grassetto nel quote un orrore che hai fatto.

Spero ti sia d'aiuto per correggere il tuo italiano, visto che quello alle elementari lo segnano con la penna rossa.

Le figuracce sono spesso frutto dell'eccessiva voglia di strafare, e tu ne hai appena dato prova.

L'apostrofo su "un'inutile sospensione" è corretto in quanto sospensione è femminile.

Sarebbe dunque "una inutile sospensione" ma la A va via e l'apostrofo ci va (generando elisione).

Se invece avessi scritto "un inutile intervento" (come il tuo), essendo "intervento" maschile, l'apostrofo non ci andava.

Credo che oggi non sia proprio la tua giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè alla frutta??

a me a fatto sorridere leggere questo topic, e per curiosità sono andata a leggere anche gli altri e li ho trovati divertenti..

Grazie.

Lo scopo del post era solo quello, il mio contatto MSN è scritto in tutti i bagni della Milano/Venezia, assieme al mio numero di telefono, e non necessita di ulteriore pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io non pretendo di dare lezioni a nessuno, sei tu che vieni qui a far il pagliaccio e tenti di darne a me.

Visto comunque che la tua dabbenaggine supera perfino il numero di emoticon che riesci inserire in una frase, ti riporto il link da te stesso fornitomi, causa delle tue attuali sventure:

Confido tuttavia che le tue distrazioni siano causa delle febbre e ti auguro di ritrovare al più presto la lucidità alla quale ci hai abituati.

Ah, finalmente.

Visto che non era poi così difficile coglierne il senso?

E poi sono io che ce l'ho col mondo.

Mah, gente strana.

Se per te, superare il numero di emoticon in una frase, è un metro di giudizio, allora considererai quella riga come frase, poiché è l'unica con più di 1 emoticon quindi, essendo essa priva degli elementi da te menzionati doverosi d'esser contenuti in una frase per permetter a quest'ultima di esser considerata tale, convieni con me che la tua possa esser stata una distrazione dettata dalla "voglia di strafare" nel cercar di correggermi, proprio come lo è stato per me correggere quella parola che, hai perfettamente ragione, non era da correggere. Nello sbagliare son felice, perché ogni errore aiuta e con piacere li ammetto, ma, caro mio, non posso ammetter errore dove tale non si cela. Infatti non so se sia nelle tue abitudini leggere romanzi et similia, ma frasi come le intendo io (cioè formate solo da ...) ce ne son a iosa, per questo concedimi di trovarmi ancora in disaccordo con te, perché nutro ancora la forte convinzione che, probabilmente, il tuo modo di reagire è dettato dalla necessità di proteggerti dalla moltitudine di persone che han risposto in tono negativo al tuo sgallettar verso il gentil sesso.

:ghghgh:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...