Vai al contenuto

Urgente per video


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...sono nuovissima del forum...

Ho urgente bisogno di qualcuno esperto, certamente + d me visto ke sono neofita di MAC...:sbav:

Devo fare una presentazione di immagini, dunque pensavo alle slideshow.

Non volevo il semplice powerpoint visto ke sarà piazzato in loop e fatto girare su TV LCD a 50 pollici.

Ora...ho provato a creare il tutto con iDVD (premesso ke ho i nuovissimi software su MacBook Pro ultimo uscito) ma non mi rende bene le immagini che invece vorrei a schermo intero ed in + alla masterizzazione mi dà parecchi errori...e non so il perkè.

Dunque speravo in iPhoto che però una volta importate le slide su iMovie crea dei problemi, c'è sempre l'effetto avvicinameno-allontanamento che accompagna tutte le foto ( non ho trovato modo di levarlo mentre negli altri 2 software li settao io) e comunque la risoluzione è bassissima...640x....

Mi dareste dei consigli gentilmente su come poter effettuare qualcosa di carino ma adalta risoluzione?

Grazieeeeeeeeeeeee....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le risoluzioni video, non sono in grado di aiutarti perché

purtroppo non sono esperto nel settore, ma per togliere quella funzione

su iPhoto quando sei in modalità presentazione, seleziona l'icona con

la ruota dentata "Impostazioni" e nella finestra che compare togli il segno

di spunta denominato "Effetto Kern Burns Automatico" e le immagini

resteranno ferme.

Dimenticavo, benvenuta sul forum

:ghghgh::ciao::sbav:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dvd non è una buona fonte per un LCD da 50".

Ti Consiglio di attaccarci il portatile direttamente ed utilizzare le presentazioni di iphoto (penso che sia la possibilità di metterle in loop).

Questo per avere una fonte più alta dei 720x576 del dvd.

Se non fosse possibile, io uso dvd studio pro e lavora bene anche sulle slide, purtroppo non sò come lavorino imovie o idvd, rimane comunque il problema che ti sgranerà l'immagine almeno fino a 2mt di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...