Vai al contenuto

Non Parte Piu' Il Mbp!


Duncan70

Messaggi raccomandati

Sono all'estero, ho installato il driver per mac osx del modem del mio amico con il cd in dotazione, mi ha chiesto di riavviare... al riavvio rimane fissa la mela e non parte piu'! HELP! :dance::loveitaliamac:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a tenere premuto alt, quando a me non parte mi mostra i dischi di avvio. Lo sò che non è molto attinente, ma quando a me rimane la mela lì ferma è per quello, penso che il tuo sia un'altro paio di maniche! Comunque puoi provare visoto la semplicità

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a partire con alt+s o mela+s e al prompt fare fsck -fy per controllare il disco.

senno parti con dvd e fai un ripara permessi

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova a partire tenendo premuto lo shift, così disabiliti le estensioni e dovrebbe partire. In alternativa prova con il Single User Mode (mela + S) all'avvio

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad inserire il cd del O.S. e aggiorni..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...