Vai al contenuto

PS3 e syncmaster 2232bw


cendo

Messaggi raccomandati

sperando che mi passi la voglia di buttare più di 400 euro in una PS3 vi faccio un paio di domande.

1) ho un samsung 2232bw, qualcuno gioca alla PS3 con questo monitor? Che impressioni avete? Mi interesserebbe sapere se la qualità e il tempo di risposta sono buoni. Quanto costa l'adattatore per usare un monitor con uscita DVI?

2) quante versioni della PS3 girano? Intendo per capacità di hd o dotazione varia.

3) Il gioco online come è? a pagamento o gratis?

4) qualcuno la usa come PC con linux? come è la stabilità?

5) in qualche catena di negozi girano promozioni particolari? Più o meno quale è un buon prezzo?

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1)lascio la risposta agli esperti.....anche se i monitor dei computer non sono il massimo per giocare....

2) ora c'è la 40gb ma a fine mese esce quella da 80 allo stesso prezzo...

3)il playstation network è gratuito

4)non saprei ma penso ché giri bene...

5)potresti trovare dèi bundle ma di conviene aspettare quella da 80gb

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo da persona d'esperienza visto che ho avuto la PS3:

1) So che i Samsung in genere sono di ottima qualità, ma ti consiglio una TV che abbia l'uscita HDMI così sfrutti tutta la qualità di quest'ultimo.

2) C'è solo una versione al momento, quella con HDD da 40gb. Presto ne uscirà una da 80gb.

3) Il PSN è gratuito, per quanto riguarda il gioco online, ma i contenuti extra si pagano. Demo e trailer e temi sono gratis. Tuttavia ti assicuro che la qualità della connessione non è sempre la migliore. Xbox Live è molto superiore in questo. Parlo di lag se non era chiaro. :ghghgh:

4) Ho installato Linux ma non vale la pena. La RAM sulla PS3 è penosa per altri SO quali Linux.

5) Un buon prezzo non esiste almeno che non ti offrano la PS3 con un bundle di giochi e joypad aggiuntivo ma si aggira intorno ai 400 euro. Non ci sarà alcun abbassamento di prezzo ufficiale.

Per quanto riguarda il parco e la qualità dei giochi ormai possiamo dire che è discreta, ma grazie ai titoli multipiattaforma, che ahimé, sono di qualità superiore sulla 360.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1) fa schifo

2) nessuna hanno bruciato la fabbrica sony reparto playstation 3 (attentato Microzozz prima ha provato alla apple e poi alla sony)

3)è a pagamento

4)no al massimo funziona come console figurati con linux

5)nessuna

W l'ottimismo xD l'ho fatto per il tuo bene scherzi a parte allora

1) allora il televisore va bene ma non sfrutteresti a pieno le potenzialità della ps3 e non ti consiglio proprio di comprare un adattatore

2)fra poco esce quella da 80gb

3)è gratuito

4)gira abbastanza bene è c'è una guida apposita sul sito ubuntu per far girare questa versione di linux

5) non so posso consigliarti trovaprezzi che ha sempre delle offerte buone

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...