Vai al contenuto

Consiglio su Hard Disk


Messaggi raccomandati

Cari amici MAC...

Ho un Hard Disk portatile da 40Gb, che uso frequentemente tra il mio MAC e il server della mia azienda che ha come sistema Win2003 Server...

Sapete già da ora qual'è la mia domanda, ma ve la faccio lo stesso:

Come faccio a formattare il mio Hard Disk in modo che lo posso leggere e scrivere sia con MAC che con Windows? io trasferisco dati molto grossi anche fino a 30Gb, inoltre ho installato un programmino per far leggere il sistem Mac su windows, chiamato macdrive, ma non funziona...

Consigli??? avete dei programmi per MAC che potete consigliarmi per leggere le partizioni NTFS e poterci scrivere sopra?

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti formattare in MS-DOS ma hai il limite dei file di 4 GB e quindi se dici che trasferisci file di grosse dimensioni non è la soluzione idonea ;( io utilizzo con successo questo, costa una 40 di dollari ma funziona egregiamente, gratuito esiste anche questo ma a me in passato ha dato dei problemi

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...