Vai al contenuto

mi consigliate una webcam??


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi del forum , volevo chiedervi un consiglio riguardo una webcam. Premetto di avere un mac e inoltre cerco una webcam non troppo costosa perchè non la userò moltissimo perché fra poco prenderò un macbook pro con webcam integrata... Nel frattempo voglio registrare dei buon video per youtube ...:ko:

Che webcam mi consigliate???

GRAZIE IN ANTICIPO!!!:ghghgh:

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve io ho un mac mini oggi mi è stata portata una webcam HERCULES classic link ora su windows funziona perfettamente ma su mac no io stò cercando in giro dei driver per farla funzionare anche su mac ma per ora non ho trovato nulla potreste aiutarmi voi?????Grazie!!!!!:confused::(

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

x far funzionare molte webcam cerca il programma MACCAM (o macam non ricordo, prova con google)

Questo Modello è compatibile con un mac

Hercules DualPix Chat&Show

http://www.hercules.com/download/hercules_it_40s.swf

si vede come nel video, ce l'ha un mio amico con un macmini e leopard :confused:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho scaricato macam ultima versione ma non mi riesce farlo funzionare potreste aiutarmi please stò impazzendo non ho voglia di usarla con windows !!!!!!!!:confused::(:ghghgh::(:scappo::(:oops:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho scaricato macam ultima versione ma non mi riesce farlo funzionare potreste aiutarmi please stò impazzendo non ho voglia di usarla con windows !!!!!!!!;):(:shock::(:rofl::(:)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma non volevo aprire un altro post per una domanda uguale.

Io ho un iMac G4 con sole porte USB 1.0: è sconsigliabile acquistare una webcam per la qualità che si potrebbe avere o la stessa sarebbe accettabile? (Mi servirebbe solo su iChat e Skype)

Grazie

Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata)

Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...