Vai al contenuto

App DATACASE !!!!!


luca67

Messaggi raccomandati

Preso dall'entusiasmo (AFPd) ho acquistato datacase e cacchio ho trovato l'inghippo !!!

Si Si funziona ma non ti puoi connettere come ROOT !!!!!! BAST.RDI !!!!!

E quindi ci fai una pippa !!! Si trasferisci i file ma non puoi navigare nell'iphone come facevo prima col AFPd !!!!

Ho provato anche a fare un utente con il terminale ma nada !!!!!

Qualche idea ???

se modifico il file passwd ! Creo un utente ad hoc (luca) che è amministratore Cosa succede ???

Il mio linux è un pochino scarso ultimamente ! Per creare l'utente devo usare solo useradd mi pare , se modifico il passwd non mi prende mi pare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni applicazione, giustamente, può controllare solo il proprio spazio di indirizzamento. Questo vuol dire che l'applicazione può scrivere solo nella sua cartella e per farlo i permessi sono limitati a quello, infatti datacase i documenti che copi li copia nella cartella Documents dell'applicazione stessa.

Questo, se da un lato può sembrare una "limitazione", garantisce che nessuna applicazione possa compromettere il sistema operativo dell'iphone come succede regolarmente su altri sistemi operativi "mobile" dove ogni applicazione ha accesso all'intero file system.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Luca67 dimmi una cosa usando datacase se uno fosse in hotel con il suo portatile connesso wifi sulla rete dell'hotel free, e ti colleghi con datacase del telefonino, in teoria tutti i "vicini" di stanza se fossero anche loro collegati vedrebbero l'iphone? mi togli sto dubbio?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedono ma non sono autorizzati ad accedervi fino a quando tu non li abiliti dall'iPhone.

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Kranio grazie, ma sempre teoricamente, è possibile che una volta connesso ti riappare la finestra di connessione sull'iphone e tu ci riclicchi per sbaglio e abilita altri? dico questo perchè dalle immagini su internet e discussioni varie non vedo come uno possa accorgersi che un'altro chiede la connessione alle TUE cartelle dell'iphone. o mi sbaglio?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kranio grazie, ma sempre teoricamente, è possibile che una volta connesso ti riappare la finestra di connessione sull'iphone e tu ci riclicchi per sbaglio e abilita altri? dico questo perchè dalle immagini su internet e discussioni varie non vedo come uno possa accorgersi che un'altro chiede la connessione alle TUE cartelle dell'iphone. o mi sbaglio?....

Ti compare l'indirizzo IP della macchina che sta cercando di connettersi... quindi, direi che facendo attenzione, non ci dovrebbero essere problemi. :confused:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Speriamo che implemetino una pass, e cosa per me importante poter passare un documento in mail cosi da poterlo inviare, sempre che mamma apple abiliti l'invio di qualsia documento, questa di non poter inviare qualsiasi documento è una boiata grandissima, per tutto il resto (trannae il BT) ci passo sopra ma questa non mi va giù...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...