Vai al contenuto

problemi con safari


li.lith

Messaggi raccomandati

e solo questione di dns...anche a me libero da dei problemi sia con safari con camino o firefox...nel router ho messo il primo dns (opendns) e come secondo un dns alice visto che ho la linea alice e per ultimo in network ,sotto la configurazione dns nel mac ,oltre all' ip del router ho aggiunto anche il dns di libero...ora non ho più problemi anche usando liberopops mentre prima ogni due per tre non andava...

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ragazzi buona sera , chi può aiutarmi ? ho safari che ogni volta che lo apro mi va in crash dicendo safari plugin internet si è chiuso inaspettatamente , resoconto del problema flash player ........

iMac 27" 2.8Ghz Quad Core Intel Core i5 4GB 1333Mhz DDR3 SDRAM 2X2GB 1TB Serial ATA Drive 8x double layer SuperDrive ATI Radeon HD 5670

con 512MB GDDR3 SDRAM Apple Wireless Keyboard Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera , chi può aiutarmi ? ho safari che ogni volta che lo apro mi va in crash dicendo safari plugin internet si è chiuso inaspettatamente , resoconto del problema flash player ........

anche a me dà lo stesso identico problema :ciao:

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: help please è un tormento questa finestrina che si apre ogni secondo !!!!

iMac 27" 2.8Ghz Quad Core Intel Core i5 4GB 1333Mhz DDR3 SDRAM 2X2GB 1TB Serial ATA Drive 8x double layer SuperDrive ATI Radeon HD 5670

con 512MB GDDR3 SDRAM Apple Wireless Keyboard Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...