Vai al contenuto

si ma l'audio dove è finito?? please help


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

allora ricapitoliamo un attimo: io ho 8mile.avi, prendo ffmpeg , metto vcd pal, come audio metto mp3 e faccio partire l'encode... già.. ma perche l'audio quando sento il file mpg che poi mi crea , l'audio arriva in ritardo?? che succede??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema quando con Quicktime cercavo di trasformare un avi (con audio in MP3) in mpeg. L'audio non combaciava e arrivava in ritardo. Io penso che il problema stia proprio nel formato audio del file, ovvero l'MP3. Non so come tu possa risolverlo, ma a cosa ti serve trasformarlo in MPEG quando c'è videolan con cui lo puoi vedere senza problemi come avi.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Divx Doctor II e fa tutto lui (encoding e sincronia), oppure Avi2Mov che fa la stessa cosa il tutto gratis su http://www. versiontracker.com

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Scusa SuperNicco....

Intanto volevo sapere se sei pure "Niccomessina" (non per curiosità quanto piuttosto perchè in qualche post più sotto avevo dato dei suggerimenti in merito alla creazione di VCD a partire da Divix...)

In ogni caso, se proprio vuoi usare ffmpegx quando imposti "VCD Pal" l'audio dovrebbe già essere .MP2

!!!NON LO DEVI CAMBIARE!!!

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Roberto...il quick preset comprende tutti i settaggi compresi quelli audio...e l'audio dovrebbe essere mp2

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by MachG4

concordo con Roberto...il quick preset comprende tutti i settaggi compresi quelli audio...e l'audio dovrebbe essere mp2

scusa se mi intrometto ma non ti conviene usare forthy two e' semplicissimo e se lo fai in svcd il lettore da casa lo vede per ora facendo copie dirette da divx o da dvd in svcd non mi e' mai andato fuori sincrono

Link al commento
Condividi su altri siti

forthy two non funziona solo con i DVD?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...