Vai al contenuto

Ho un problema con la scheda audio esterna


Messaggi raccomandati

ho appena acquistato la numark dj io, l'ho subito provata, collegando le due coppie di uscite rca ai 2 rispettivi canali di un mixer esterno, settando propriamente tutto sul traktor... mi va tutto bene solo ke dopo un po mi comincia ad uscire un suono impressionante.... rumori distorti...insomma, basta riandare nelle preferenze di traktor e selezionare skeda audio;numark dj...e torna tutto come prima... ma non è assolutamente normale una cosa del genere... insomma me lo rifa ogni 4 minuti circa... ho provato giusto per ad aumentare la latenza portandola a 12ms, e il problema me lo ha dato doopo piu tempo, tipo dopo 10 minuti,,,

poi infine, ad un certo punto, mentre mixavo, proprio in contemporanea con la fine di un brano si e stoppato anche l'altro brano e impallato traktor, non rispondeva piu a nessun comando...

che cazzo gli ha preso?E un problema molto grave e spero qualcuno mi trovi una soluzione, perke ero in casa a provare ma se ero a suonare da qualke parte la gente mi avrebbe preso a pomodori...

xfavore ho bisogno del vostro aiuto

grazie

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è strana, la scheda non la conosco però ho visto sul sito che

ci sono dei download specifici per i Mac UB.

Potresti provare. Questo è il link:

DJ|iO DJ audio interface for all DJ software

Per quanto riguarda la seconda cosa, mi scoccia un po' dirlo perché

non vorrei offenderti e quindi ti chiedo scusa in anticipo, ma ho sempre

sentito di grossi problemi causati da Traktor non originale.

Se così fosse il problema potrebbe essere anche quello (se no ti richiedo scusa).

Come ultima cosa, potrebbe anche essere difettosa la scheda e quindi

rivolgiti al negoziante.

Dimenticavo, dai una controllata che la scheda non sia stata abilitata per

riprodurre anche tutte le cose che fa il Mac perché ho sentito dire più

di una volta che ci sono stati dei malfunzionamenti dovuti anche a questo.

:confused::ciao::ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...