Vai al contenuto

Panther!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE?? DOVE??

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su www.tracker-tracker.com e vai a carracho, poi vai a server search e cerca PANTHER poi inizia il down load..per domani conto di montarlo sono due cd che vanno masterizzati direttamente.buona fortuna

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI AMARE LA MIA PATRIA.

VIVA L ITALIA

PACE

http://homepage.mac.com/imascaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici il server carracho? (non è illegale... o sbaglio?)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da ieri notte/questa mattina presto... devo fare il backup e poi installo... anche se lui fa semplicemente l'aggiornamento jaguar -> panther faccio un backup che non fa mai male

Sì, è illegale scaricarlo. E' legale se te l'hanno distribuito Lunedì al Keynote.. infatti io erò lì e Jobs in persona mi ha dato la mia copia come a tutto il resto dei presenti al Keynote...

sssse.. come no, vabbè, magari!!! :D :lol:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...